Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 21/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

L’impatto con l’Italia per Eric Paschall non può che essere stato positivo.

PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

none_o

Alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18, dal 21 settembre al 19 ottobre.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In cella per 8 anni in California accusato di stupro: il 20 febbraio torna a casa

10/2/2012 - 11:10

Verso la liberta' dopo quasi otto anni scontati in California. Sta per finire il lungo calvario di Carlo Parlanti, quarantasettenne manager informatico di Montecatini detenuto dal luglio 2004. Parlanti era stato arrestato all'aeroporto di Dusseldorf, in Germania, con l'accusa di aver picchiato e violentato l'ex compagna Rebecca McKay White negli Stati Uniti.
Dopo 11 mesi era stato estradato in California dove era stato condannato a 9 anni di reclusione, scontati quasi interamente nel carcere di massima sicurezza di Avenal, insieme a migliaia di altri detenuti.
La contraddittoria vicenda giudiziaria di Parlanti, che ha sempre negato tutte le contestazioni e al quale è stata sempre negata la revisione del processo, e' stata raccontata in libri e blog. Ora sta tutto per finire.
''Carlo – dice la mamma, Nada Pacini – rientrerà in Italia il 20 febbraio. Prima di tornare a casa deve passare alcuni giorni negli uffici di immigrazione americani per le pratiche di espulsione. Dopodiche', accompagnato da funzionari di questo servizio, prenderà l'aereo a Los Angeles, farà scalo ad Atlanta e atterrerà finalmente a Roma. Non lo vedo da quasi tre anni, ma in questi giorni penso di andare a trovarlo negli Stati Uniti per seguire che tutto vada bene negli ultimi istanti di questa terribile vicenda. Ieri Carlo ha parlato con suo fratello: è sempre forte, tenace, ma anche scosso e debilitato da problemi di salute. Ma non ha alcuna intenzione di dimenticare ciò che gli è successo''.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: