Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra augura una...«Buona crisi a tutti!»

15/12/2011 - 16:00

La Destra interviene per parlare di arredo a verde, ztl e comercio. E  nel titolare il suo comunicato augura «Buona crisi a tutti».

 

"Edward mani di forbice è tornato a colpire in città. Non più con ciclisti o pianisti, che per quanto orribili, avevano almeno il pregio di trovarsi su marciapiedi. Adesso è Natale, per cui le simil-palme sono state opportunamente sostituite da   simil-abeti natalizi. E fin qui niente di nuovo, ce lo aspettavamo. La novità sta nella loro collocazione: hanno invaso le strisce blu se non addirittura il manto stradale (le palmette perlomemo erano in zona a traffico chiuso), rendendo ardua la circolazione e improponibile la ricerca di un parcheggio.
Nel percorrere viale Verdi ci sentiamo come gli iscritti a un corso di sopravvivenza, indecisi se è meno dannoso cozzare contro il retro della macchina di qualche disperato che non sapendo più dove parcheggiare, sfida la sorte, e la piazza davanti al Comune. O forse è più rischioso e costoso tirare giu un simi-albero di Natale ?
Siamo forti noi montecatinesi, molto. Siamo riusciti a sopravvivere a un decennio di governo di centrodestra molto allegro ( che tuttavia qualche euro in  cassa l'aveva lasciato), siamo riusciti a sopravvivere e anzi a fare tesoro dell'invasione di signorine di night, siamo rinati dopo il disastro degli ascolani, cerchiamo di farci coraggio nonostante il cratere delle Leopoldine abbandonato ci faccia male al cuore quando conosciamo l'entità del costo dell'inutile Miss Italia. Ma non so proprio come potremo sopravvivere a una amministratizione che chiude il centro cittadino secondo una logica oscura e tortuosa, che permette l'esposizione all'ingresso del nostro centro di una pubblicità che invita a girare la macchina e andare a fare acquisti altrove, che tollera tutti gli abusivi che chiedono elemosine o cercano di vendere griffe falsificate, che piazza arredi urbani a casaccio rendendo ancora più arduo lo shopping natalizio, che  non avendo il  coraggio di mettere le mani avanti  demanda a personaggi  a lei vicini la paventazione di piani B, che viaggia nel futuro dimenticando (il punto interrogativo è d'obbligo) l'immediato.
La Destra vuole fare un augurio a tutti i cittadini della nostra amata città. Più di due anni sono passati, vedrete che riusciremo a fare passare anche i prossimi due e mezzo. E allora...Buon Natale  a tutti e speriamo , che le nostre attività, nonostante la crisi e l'attuale amministrazione, sopravvivano alla stagione 2012".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2011 - 15:15

AUTORE:
deluso dalla politica

Continuate a scrivere questi articoli veritieri ma scritti in modo simpatico.W la destra

15/12/2011 - 19:25

AUTORE:
ugolino

Se la vostra azione politica si limita a qualche periodico comunicato stampa mi pare che brilliate per assenza più che per azioni concrete, atte a mattere in evidenza la sensibilità verso i temi del sociale che dovrebbero appartenere al vostro patrimonio politico. Potreste per esempio esprimere la vostra solidarietà verso i senegalesi uccisi a Firenze ,prendere le distanze dalla exenofobia di Casa Pound o dirci almeno come la pensate in merito.

15/12/2011 - 16:24

AUTORE:
demagogia

Mamma mia quanto demagogia; è chiaro che non potete che fare opposizione ma almeno fate vedere che avete uno straccio di qualcosa da dire alla città .. Che tristezza, ma che serve un partito per dire queste cose qua?
battete un colpo se ci siete sennò consiglieri non ne eleggete mai sia che siate a destra, da soli o a sinistra!!!