Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Arrestato quarantenne: in casa un fucile rubato, in giardino pianta di marijuana

13/10/2011 - 15:14

Al termine di indagini di polizia giudiziaria condotte per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di Montecatini hanno arrestato G.L, un uomo del posto di 40anni.

Nel giardino della sua abitazione i militari hanno prima rinvenuto una pianta di circa due metri di marijuana e poi, in casa, diverse altre analoghe piante già essiccate.

Nel corso della perquisizione è stato altresì rinvenuto un fucile da caccia calibro 12 e 10 cartucce, illegalmente detenuti poiché risultati fra l’altro, rubati in Pescia nell’anno1999.

Lo stupefacente ed il fucile sono stati quindi posti sotto sequestro e l’arrestato, dopo leformalità di rito, è stato condotto al carcere di Pistoia a disposizione del Magistrato.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2011 - 13:24

AUTORE:
Cittadina italiana

Angelo hai perfettamente ragione. Purtroppo le persone perbene che rimangono coinvolte in qualche vicenda fanno gossip anche se in Italia, voglio ricordarlo, fino a che uno non viene condannato c'è la presunzione d'innocenza ed anche, se uno ti accusa di un qualche cosa, tu puoi provare che non è vero. Invece x quanto riguarda il solito delinquentello incallito non facendo gossip forse mettono le iniziali x creare un clima di "suspance"...chi sarà ???!!! Disapprovo al 100% questo modo di fare.

14/10/2011 - 8:23

AUTORE:
Angelo

E' stato preso un deliquente in possesso di sostanze stupafacentie e armi, hanno messo le iniziali. Perchè se a un imprenditore gli viene comunicato un avviso di garanzia od altro gli viene scritto nome cognome chi sono i figli e la foto?
Forse in questa Italia di m..... qualsiasi deliquente è più tutelato di un imprenditore?
In altri paesi sono invece tutelati e attratti ed ognuno è messo al solito pari. C'è proporzione............
e' di questo grossa colpa è della stampa...fa più notizia il sospetto su una persona rispettabile che la solita routine su un deliquente.
Angelo