Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PONTE BUGGIANESE
A vent'anni e di buona famiglia crea una centrale dello spaccio: arrestato con oltre 2 chili di marijuana in casa

8/9/2014 - 14:20

I  carabinieri  della  Radiomobile di Montecatini Terme nel pomeriggio  di ieri hanno arrestato un 20enne, G.B. di Ponte Buggianese, con precedenti di polizia  per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 
I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, fermavano un altro 20enne, incensurato, domiciliato a  Montecatini Terme, il quale, sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso  di venti grammi di marijuana che risultava avere acquistato poco prima dal giovane coetaneo.

 

Nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dello spacciatore, venivano rinvenuti due chili e cento trentacinque grammi della stessa sostanza stupefacente, già suddivisa in tre involucri, che lo spacciatore, al momento dell’intervento dei militari, tentava di disfarsi lanciandoli dalla finestra. 

 

Oltre all’ingente quantità di marijuana  venivano rinvenuti e sequestrati sei grammi e mezzo di  hashish, 5 dosi di  ecstasy, nove  flaconi da 20 ml. di metadone, 6 piante di marijuana in essiccazione e un un bilancino di precisione, nonché una somma di danaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.


Nello stesso contesto l’acquirente veniva segnalato alla Prefettura di Pistoia per la violazione amministrativa  concernente  l’uso personale di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pistoia in attesa dell’interrogatorio con l’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: