Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Code interminabili all'ufficio postale: servizio solo di mattina

18/8/2011 - 8:19

MONTECATINI
Code interminabili agli uffici postali. Anche mezz'ora per una raccomandata.

Ieri mattina alle Poste di Montecatini, in viale Amendola, la lista di attesa era di oltre 70 numeri intorno alle 11.30.  Solo i più coraggiosi riescono a fare l’operazione entro l’orario di chiusura, che fino al 27 agosto è fissato alle 13.30 (sabato alle 13).

Il fatto è che gli sportelli sono chiusi al pomeriggio, per cui gli utenti sono costretti a concentrarsi nelle ore del mattino. In tutta la Valdinievole infatti, da Lamporecchio a Collodi, l’unico ufficio che fa anche orario pomeridiano è quello dell’Ipercoop, praticamente irraggiungibile per tanti anziani

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2011 - 15:11

AUTORE:
luciano tiramani

Come al solito io firmo sempre ,perche ho il coraggio delle mie idee e dei miei convincimenti,Voi di sinistra sempre nell,anonimo dal momento che sapete solo mistificare.Scusi ma lei paga per vedere canale 5 o 4 Italia 1,? no non paga e se vuole vedere altri canali e' sua possibilita' scegliere su diverse proposte sempre in concorrenza nei prezzi e nelle offerte,ma puo' scegliere.Se guarda rai 1.2 3 Lei deve pagare il canone e deve sorbirsi lo stesso la publicita' ed in oltre se la rai perde in qualche maniera lo stato deve ripianare con le tasse che pagano gli Italiani.Pensa ancora che devo chiedere a Berlusconi?
SVEGLIATI SINISTRA
DA SVEGLIATI ITALIA

18/8/2011 - 22:49

AUTORE:
Privato

Buona l'idea ,lo dica anche al cavaliere che ne è l'unico proprietario.

18/8/2011 - 11:27

AUTORE:
luciano tiramani

E' ora di privatizzare le poste ,l'acqua ,le ferrovie,la sanita',i trasporti, il sociale e ancor di piu' le scuole e universita'.Eliminare la televisione di stato.
Vedi gli esempi positivi delle privatizzazioni,telefoni ,eletricita',gas, televisione, in parte.Tutte tariffe in concorrenza e con buoni risultati di risparmio per gli Italiani.Se tutto cio' venisse fatto il potere di acquisto delle paghe migliorerebbe, e tutti saremmo un po' piu' ricchi. I Sindacati dovrebbero anch'essi diventare delle societa' private che facciano i loro bilanci paghino le loro belle tasse ,mettano in regola quelli che lavorano per loro,vendano un po' di immobili per fare nuove iniziative imprenditoriali.Investano le loro risorse organizzando dei fondi che investano nelle aziende come azionisti e creino un volano per le nuove iniziative che abbiano dei brevetti o delle tecnologie all'avanguardia..Basta a sindacati seduti su ingienti fortune statiche che non producono niente ,e che per la maggior parte hanno come iscritti i pensionati. Ma loro non erano i super progressisti per il lavoro e i lavoratori ed ora sono per quelli fine lavoro .Ma non pensate che tutti si debbano dare una sveglia?il mondo non ci aspetta piu' o ci sei o ci fai
SVEGLIATI ITALIA