Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.
Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.
L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.
La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.
Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.
Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.
Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.
La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.
L'inaugurazione della mostra è in programma sabato 17 aprile alle 11.
Fino al 15 maggio la biblioteca San Giorgio di Pistoia.
“Con le temperature elevate di questi giorni - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è veramente inaccettabile costringere decine di persone a stare in coda fuori dall’ufficio postale di Montale per pagare, magari, un semplice bollettino".
“L’orario di apertura ridotto - prosegue il consigliere - sta determinando, infatti, il crearsi di continui assembramenti che coinvolgono anche diversi anziani.”
“Nessun riparo dal sole cocente per chi è in fila - precisa l’esponente leghista - e la difficoltà, talvolta, anche di non riuscire a compiere, poi, l’operazione prevista.”
“Insomma - sottolinea la rappresentante della Lega - bisognerebbe ritornare alla situazione pre Covid-19, quando il predetto ufficio era disponibile al pubblico pure nel pomeriggio.”
“Gli utenti - conclude il consigliere - devono essere messi nelle migliori condizioni di poter usufruire di un normale servizio pubblico e quanto sta succedendo a Montale non è assolutamente più ammissibile".