Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pensare a Salvini come l'uomo del destino , lascia perplessi . Una per tutte il recente becero commento sugli amori sui cofani alla parrocchia di Vicofaro e le chiare allusioni (bagnetti) a pratiche .....
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Podismo
Il Trofeo Spaziofesta domenica a Pieve a Nievole

12/7/2011 - 13:59


 
ANCORA pochi giorni e poi le strade del Rione Empolese verranno invase da podisti in arrivo da tutta la Toscana per prendere parte all'edizione numero due della gara podistica “Trofeo Spazio Festa - Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”, che già da due anni sostituisce il “Giro dei Due Comuni” che per ben venti anni si è disputato lungo le strade di Pieve a Nievole e Monsummano. Cambia la data, dai primi di settembre al 17 luglio, ma non la voglia di organizzare da parte dell' Atletica Valdinievole, con la collaborazione del comitato volontario Rione Empolese Onlus e della Lega Provinciale Uisp di atletica leggera. La gara si disputerà sulla distanza di km 13 per i competitivi , attraversando Pieve a Nievole , Monsummano e Montecatini, mentre per i non competitivi sarà a disposizione un percorso di km 5 che sarà anche il campo di svolgimento della novità di questa edizione: la gara di Fitwalking. Il ritrovo della gara è fissato al verde pubblico del Rione Empolese/Cantarelle a Pieve a Nievole alle 7,30 mentre il via verrà dato alle 9 dal piccolo campo sportivo della stessa area verde. Alla manifestazione potranno prendere parte tutti i tesserati per enti di promozione sportiva e tesserati alla Fidal oltre ai diversamente abili in carrozzina. La manifestazione sarà ripresa da Toscana tv e ritrasmessa successivamente anche sullo spazio satellitare dell'emittente. Numerosissimi i premi in palio (tutti di origine alimentare) visto che saranno consegnati riconoscimenti ai primi 70 assoluti, 30 Veterani, 10 Argento, 5 Oro, 20 donne e 5 Veterane. Inoltre l'organizzazione, per i partecipanti alla gara non competitiva, metterà a disposizione 200 premi a sorteggio, sempre di natura alimentare. Al primo classificato assoluto andrà il trofeo Ivo Rastelli, mentre alla prima donna la coppa Monica Convalle. Le iscrizioni alla gara andranno inviate al 057282250 (telefono e fax), al 3663186637 o all' e-mail atletica.valdinievole@virgilio.it. La quota iscrizione alla gara e di € 4,00 e a tutti i concorrenti verrà consegnato un pacco alimentare. Le premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria e delle società avverranno all'interno del giardino del Verde pubblico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: