Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PODISMO
Domenica il 5° trofeo Spaziofesta a Pieve a Nievole

3/10/2014 - 15:17

Si corre domenica a Pieve a Nievole con partenza (ore 9) ed arrivo al verde pubblico del Rione/Empolese Cantarelle di Pieve a Nievole l'edizione numero 5 del “Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi -Monica Convalle -Ivo Rastelli”, gara podistica sulla distanza di 16,800 chilometri per i competitivi e di chilometri 5 e 2 per i non competitivi. Il percorso di 2000 metri sarà anche lo scenario della “Straspaziofesta”, passeggiata a carattere ludico motorio per tutti gli abitanti del rione (e non solo) di ambo i sessi. La gara competitiva si snoderà lungo le strade dei comuni di Pieve a Nievole e Monsummano Terme transitando nel centro del paese medioevale di Montevettolini (dove sarà istituito il gran premio della montagna) per poi scendere lungo le strade che portano ai borghi di Vergine Chiusa e Pozzarello per poi ritornare al punto di partenza. Numerosi i premi a disposizione degli atleti che rientreranno nelle varie classifiche visto che verranno premiati i primi 40 assoluti,15 donne, 30 veterani 10 veterani argento, 5 veterani oro, 5 veterane e 3 donne veterane argento. Al primo team classificato andrà il Trofeo Spaziofesta , il memorial Graziano Tesi sarà assegnato al primo uomo assoluto classificato, il trofeo Monica Convalle andrà alla prima donna assoluta mentre il memorial Ivo Rastelli se lo aggiudicherà il primo veterano uomo. Il ritrovo della gara è fissato dalle 7,30 al Verde Pubblico Rione Empolese dove si terranno anche le iscirzioni che sono fissate a euro 4 per i primi 400 concorrenti (a cui andrà un pacco alimentare), mentre dal 401° in poi e per tutti gli aderenti alla passeggiata “Straspaziofesta” la quota sarà di euro 1 senza nessun premio. Alle premiazioni saranno presenti anche le autorità comunali di Monsummano Terme e Pieve a Nievole, visto che le due amministrazioni patrocinano la manifestazione.

Nella foto l'arrivo vittorioso di Mario Bonini (Alpi Apuane) vincitore dell'edizione 2013.

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: