Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nuova modifica alla Ztl: accesso consentito nei pomeriggi dei festivi

22/6/2011 - 7:03

MONTECATINI

Sono allo studio muove modifiche agli orari della Ztl, mentre il provvedimento riguardante l'isola pedonale di Viale Verdi non verrà modificato.

Le modifiche dovrebbero riguardare gli orari festivi della Ztl, allo scopo di creare una specie di varco temporale per consentire l'accesso alla città di quegli automobilisti diretti verso le varie attivit. come cinema, bar rstoranti. In psrticolare si pensa di consentire la libera circolazione in centro tra le 19,30 e le 22.

L’area interessata è compresa da queste vie, che non fanno parte della ztl: viale Martini, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Ricasoli, via Manin, piazza Gramsci, via Toti, corso Matteotti, viale Bicchierai, via Scalabrino, viale Bicchierai, viale Diaz, viale Bustichini, via dei Lecci, piazza Fiamme Gialle, via Bustichini, via Baccelli, via della Libertà, via Puccini, via Amendola e via Balducci. 

 

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2011 - 17:59

AUTORE:
NATINO

Sono con te Serena for Edoardo, un "poino" meno con la Giunta che non è riuscita a stare 3 mesi senza mettere mano alla ZTL tornando indietro sulle decisioni prese meno di un mese fa e che tutti condividevano meno chi aveva piccoli interessi di bottega.
Forse "Ubi minor maior cessat"?
Mah !!!!

23/6/2011 - 16:58

AUTORE:
Serena

Visto che ci sono tante persone che sono contrarie alla ztl, all'area pedonale e a tutto il resto, volevo far sapere che c'è anche qualcuno che ha apprezzato il buonsenso del sig.Fanucci, il quale ha ascoltato le critiche sul suo operato e dove ha potuto ha contribuito a migliorare la situazione (vedi viale Puccini e viale Bicchierai). Al giorno d'oggi è raro trovare un amminitratore o un politico che si assume le proprie responsabilità. Non ho ancora partecipato agli incontri organizzati dal sindaco, ma lo farò sicuramente: dovranno ascoltare i miei dubbi sugli orari della ztl durante la settimana, mentre sono completamente d'accordo sui fine settimana e sui festivi.

cordialmente

Serena

22/6/2011 - 23:20

AUTORE:
Godai71

Mi pare che a qualcuno manchino gli attributi per mantenere le decisioni prese. Tanto valeva non farne di nulla.

22/6/2011 - 11:30

AUTORE:
ugolino

Ho come il sospetto che questa ZTL sia incamminata su un percorso circolare, a forza di aggiustamenti si tornerà al punto di partenza, con il piccolo particolare delle spese sostenute. Ma che importa, il periodo è talmente florido!