Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Premiazioni al Trofeo Maestrelli: assente Pep Guardiola

17/5/2011 - 8:56

MONTECATINI. Si sono svolte nei locali del Lidò le premiazioni del Trofeo Maestrelli, rassegna di calcio di giovanile  che ogni anno celebra anche gli allenatori che si sono messi in evidenza durante la stagione.

Hanno partecipato tra gli altri gli allenatori Claudio Ranieri e Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma e padre del calciatore giallorosso Daniele De Rossi; l’ex bandiera del Milan e della Nazionale Gianni Rivera, oggi presidente del settore giovanile studentesco della Ficg; il giornalista Rai Fabrizio Maffei, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio; quello del Siena, Giorgio Perinetti e Marcello Carli dell’Empoli.Il grande assente della serata è stato Pep Guardiola, allenatore del Barcellona, che avrebbe dovuto ritirare il premio di miglior allenatore europeo.

Premi consegnati a Claudio Ranieri, eletto miglior allenatore della serie A della passata stagione e Alberto De Rossi che invece si è conquistato il riconoscimento di miglior allenatore del settore giovanile guidando la Primavera della Roma a prestigiosi traguardi.

Tra gli allenatori della serie A ha trionfato Massimiliano Allegri, che ha ottenuto 39 preferenze, una sola in più rispetto a Francesco Guidolin. Tra gli allenatori delle giovanili è stato votato all’unanimità Luca Chiappino. Il premio di miglior allenatore europeo è invece andato a Jurgen Klopp, che ha vinto la Bundesliga con il suo Borussia Dortmund pieno zeppo di giovani di talento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: