Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TORNEI PASQUALI
Memorial Amos Mariani: grande inizio della Fiorentina

23/4/2011 - 8:50


Torneo Mariani (nella foto il grande Amos)

La Fiorentina inizia alla grande, Il MontecatiniMurialdo batte il Valdera e oggi sfida l’Inter

 

I CAMPIONI uscenti della Fiorentina (4-0 al Nuova Tor Tre Teste), gli svizzeri del Losanna (6-0 alla Via Nova) e i laziali della Vigor Perconti (3-0 al Milan Academy Australia) sono state le protagoniste della prima giornata del 8° Torneo internazionale «Città di Montecatini» che da quest’anno è dedicato alla memoria dell’indimenticato campione termale Amos Mariani. Nelle altre sfide della giornata d’esordio successi per Prato (3-1 al Venaria Reale), Empoli (2-1 alla Lucchese), Pisa (1-0 con il Futbolclub Roma), Atletico Roma (1-0 al Tau Altopascio) e per i padroni di casa del MontecatiniMurialdo, che hanno superato 2-1 il Valdera. Un buon pubblico ha assistito alle varie sfide e fra i presenti anche l’ex giocatore di Inter e Torino, ed ora opinionista di Sky, Fabio Galante. Oggi però sarà la giornata dei verdetti definitivi per le posizioni negli otto gironi da tre squadre ciascuna, visto che si giocheranno le altre due sfide di ciascun gruppo eliminatorio ed esordiranno le otto compagini rimaste ferme nella prima giornata. Le prime gare sono in programma alle 9,30 con Venaria Reale - Sampdoria e Lucchese - Pkku Helsinki, poi la mattinata proseguirà alle 10,20 con Nuova Tor Tre Teste - Atlanta Norcross Fury Academy e Futbolclub Roma - Torino, alle 11,10 con Inter - Valdera e Via Nova - Sestese per chiudere la sessione con alle 12 Milan Academy Australia - Juventus e Tau Altopascio - Corigliano. Dopo lo stop per il pranzo si riprenderà alle 15,30 quando saranno in campo Sampdoria - Prato e Pkku Helsinki - Empoli per continuare alle 16,20 con Atlanta Academy - Fiorentina e Torino - Pisa, alle 17,10 MontecatiniMurialdo - Inter e Sestese - Losanna per terminare con Juventus - Vigor Perconti e Corigliano - Atletico Roma. Domenica, in concomitanza con la festività pasquale,

si vivrà però il cloù della manifestazione con ben 24 partite in programma a partire dalle 8,50 del mattino per chiudere con l’ultimo doppio fischio d’inizio che sarà dato alle 21.

Le gare in pratica saranno dei quarti di finale e semifinali in base al piazzamento ottenuto nei vari raggruppamenti e dovranno decidere gli accoppiamenti per le varie finali programmate nella giornata di lunedì 25, giorno di Pasquetta.

Gare che in questo caso inizieranno con le sfide per 21°/22° posto e 23°/24° posto alle 9 per chiudersi alle 17 con la partita che assegnerà il successo finale.

Alle 18 verranno effettuate le premiazioni individuali e per le società classificate dall’ ottavo al primo posto.


Fonte: Segreteria Torneo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: