Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Al via al sussidiario Mariani il 1° memorial Severi

8/9/2017 - 16:09

Si svolgerà dal 9 al 30 settembre, presso il sussidiario Mariani dello stadio Mariotti di Montecatini Terme, il 1° Memorial Gabriello Severi, torneo riservato alla categoria 2007 e organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo. Scomparso lo scorso 13 gennaio era un uomo di grande generosità. Tra i fondatori del Pronto Soccorso di Montecatini, cofondatore della polisportiva murialdina e innamorato della sua Montecatini da sempre, ha vestito la maglia biancoceleste del Montecatini Calcio insieme a giocatori come Mariani e Galli, dando vita a uno degli attacchi più prolifici della storia del calcio termale. Il suo impegno ha dato lo stimolo per far sì che un gruppo di ragazzi in cerca di un campetto si trovasse coinvolto in un grande progetto diventato realtà: l'Oratorio Murialdo.

 

Organizzare un torneo con il suo nome è un modo per guardare oltre e per condividere con tutti, società partecipanti, atleti, dirigenti e allenatori, un momento di sano e puro divertimento praticando lo sport più bello di tutti. Gabbriello avrebbe gioito di questo il Montecatinimurialdo ha voluto ricordarlo su un campo di calcio in mezzo ai ragazzi che tanto voleva bene.

 

Al torneo partecipano 12 squadre: oltre ai padroni di casa, che si presentano con due formazioni, ci saranno Empoli, Prato, Giovani Via Nova, Capostrada, Buggiano, Zenith Audax, Tau Calcio, Montalbano, Maliseti e Real Vinci. La formula prevede 4 gironi da tre; poi semifinali e finali. Le gare si disputeranno sempre di sabato.

Nel frattempo da mercoledì 13 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. Ogni mercoledì per tutto il mese di settembre, un team di istruttori e allenatori biancocelesti attenderà bambini e ragazzi dai 5 ai 9 anni (nati tra il primo gennaio 2008 al 31 dicembre 2012) per vere e proprie sedute di allenamento gratuite, con l'obiettivo di farli entrare in contatto con la disciplina e le dinamiche del gioco. L´appuntamento è dunque per tutti i mercoledì di settembre alle ore 17 allo stadio Mariotti.

 

Per tutte le info è possibile contattare la sede del MontecatiniMurialdo dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 19, al numero 0572- 773540




Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: