Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Serravalle Civica: "Sullo spettacolo gay MamaMia in tour continua la farsa di Comune e comitato"

23/6/2024 - 9:53

Il gruppo Serravalle Civica-Movimento Indipendenza interviene ancora sullo spettacolo "Mamamia in tour".

 

"Ogni giorno che passa scopriamo dettagli sempre più interessanti riguardo alla vicenda legata allo spettacolo gay “MamaMia in Tour”, organizzato dal comitato del Torneo dei Rioni (lo stesso che durante la Quaresima ha organizzato la “Via Crucis” in collaborazione con la parrocchia) il 28 giugno prossimo  in piazza Gramsci a Casalguidi.


E ogni giorno che passa la farsa continua. 
Ricapitoliamo:
- il 26 aprile il Comune ha concesso il patrocinio e il contributo economico, entrambi richiesti dagli organizzatori, al Torneo dei Rioni e a tutti gli eventi musicali ad esso collegati nel periodo 22 - 30 giugno (quindi anche al “MamaMia in Tour”);
-  ultimamente la sig. Schifano, presidente del comitato organizzatore, è intervenuta su giornali e tv precisando che per lo spettacolo gay - pur facendo parte quest’ultimo della manifestazione del Torneo dei Rioni - non è stato richiesto il patrocinio comunale (per tutti gli altri eventi musicali sì, ma per questo no);
- su FB è intervenuto il vicesindaco precisando che tale spettacolo non ha il patrocinio del Comune perché non era contemplato nel programma presentato inizialmente dal comitato. Il “MamaMia in Tour”, secondo la versione di Gorbi, non farebbe quindi parte del Torneo dei Rioni, anche se fino a oggi sui social e sui giornali è stato presentato come l'evento musicale principale dell'intera manifestazione.


Alla prossima puntata cosa verrà fuori? Siamo felici di sapere (se ciò sarà confermato) che il “MamaMia in Tour” non sarà patrocinato dal Comune, perché ciò corrisponderebbe a quanto avevamo richiesto, anche  se tuttavia il contributo comunale a quanto pare non verrà decurtato.


Ma che cosa dobbiamo concludere? Alcune domande rimangono aperte. Come mai non esiste una delibera di giunta  da cui si evincano le affermazioni del vicesindaco? Se poi avesse ragione il vicesindaco, aggiungendo in un secondo momento  lo spettacolo al programma approvato dalla giunta, che cosa si proponevano di fare gli organizzatori? Forse di forzare le decisioni già prese dall’amministrazione, magari con l’aiuto dell’assessore Vettori, entusiasta dello spettacolo e a quanto pare paladina dei diritti Lgbt? Il sindaco e la giunta si fanno dunque dileggiare in questo modo?


A ciò si aggiungono le gravi dichiarazioni della presidente del comitato, la quale su FB ha negato di percepire contributi dal comune per la realizzazione del torneo. Il fatto che l’amministrazione comunale in tre anni abbia impegnato la bella cifra di oltre 30 mila euro (tra l’altro alla faccia dei cittadini disabili e delle famiglie colpite dall’alluvione) per la signora Schifano non significherebbe niente poiché tali somme non sono entrate direttamente nelle casse del comitato. Davvero una brutta caduta di stile".

Fonte: Serravalle Civica-Movimento Indipendenza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2024 - 23:19

AUTORE:
Bitter

L'importante è che non abbia il patrocinio del Comune e che il Comitato organizzatore paghi la tassa per l'occupazione del suolo pubblico.
Che faccia il pienone o meno è indifferente.

24/6/2024 - 13:08

AUTORE:
gisela

l'importante è che se ne parli, tutta pubblicità gratuita.
Lo spettacolo Mamamia tour fa il pienone ad ogni manifestazione, quindi fate un pò due conti