Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Comunicato stampa a cura di Serravalle Civica - Movimento Indipendenza: "Il Comune di Serravalle Pistoiese ha concesso il proprio patrocinio, aggiungendo l’esenzione del suolo pubblico e versando un contributo che si vocifera sia superiore ai 10mila euro, alla manifestazione del Torneo dei Rioni di Casalguidi, all’interno della quale è previsto il 28 giugno p.v alle ore 21.15 lo spettacolo “MamaMia in Tour”, a cura di uno dei più famosi gruppi di intrattenimento gay pop. Abbiamo già precisato ( e lo ribadiamo con forza, ad evitare i soliti fraintendimenti o le solite strumentalizzazioni) che il nostro intervento non è una presa di posizione contro le persone omosessuali, che difendiamo invece da ogni tipo di discriminazione e violenza (verbale, psicologica e fisica) a motivo del loro orientamento sessuale, chiedendo l’applicazione delle leggi vigenti nei confronti di chi delinque.
Siamo invece contrari alle esibizioni insensate dell’omosessualità, che quasi sempre scadono nella volgarità e nella indecenza purtroppo anche di fronte ad un pubblico di minori, e che troppo spesso vengono utilizzate dalle lobbies LGBT per veicolare l’ideologia gender tra le nuove generazioni.
Siamo contrari anche al fatto che il comune mediante l’utilizzo di denaro pubblico conceda il patrocinio a esibizioni simili in pubblico, all’interno di una manifestazione paesana, anziché difendere e tutelare responsabilmente i minori.
Ormai non ci stupiamo più nemmeno del silenzio dei partiti di centrodestra, che appoggiano l’attuale giunta. È evidente che soprattutto Fratelli d’Italia, facendo proprio il pensiero “politicamente corretto”, ha svenduto i punti fondamentali della sua visione etica, antropologica e sociale, come la difesa dei principi non negoziabili e la lotta dichiarata contro la colonizzazione della teoria gender, pur di onorare gli accordi tra i partiti e non togliere il sostegno a Lunardi, che al seguito dell’assessore Vettori, fiera sostenitrice dell’evento, dei valori di centrodestra a quanto pare se ne infischia proprio.
Probabilmente il silenzio è dovuto anche alla campagna elettorale in corso per le elezioni europee, al fine di evitare di sollevare vespai cercando di captare consensi anche dal mondo LGBT.Siamo pertanto felici di aver lasciato in massa un partito che finge soltanto, tradendo i propri elettori, di attuare il proprio programma politico, abbassandosi ai più triti e deplorevoli compromessi.
Abbiamo la conferma di aver avuto sempre ragione: la coscienza e i principi etici non si barattano e i cittadini non si prendono in giro".
Serravalle Civica-Movimento Indipendenza