Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 13/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

none_o

La galleria ME Vannucci (via Gorizia 122) ospita la mostra Balena, di Michelangelo Consani.

none_o

Si terrà presso i locali di PoieinLab - Impresa sociale, in via Verdi 8 a Pistoia.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Un incontro per fare il punto sugli interventi a Ponte all'Abate

6/4/2024 - 10:54

E’ in programma lunedì 8 aprile alle ore 21 un incontro pubblico per illustrare alla cittadinanza gli imminenti interventi che interesseranno il Ponte all’Abate a Pescia. Le opere di rifacimento prenderanno avvio intorno alla metà del mese di aprile per una durata complessiva (tra apertura e chiusura cantiere e interdizione al traffico) di circa sette-otto mesi.


All’assemblea interverranno per la Provincia il presidente Luca Marmo, la consigliera delegata alla viabilità Lisa Amidei, il dirigente dell’area tecnica Antonio Pileggi, i tecnici dell’ufficio competente e il progettista Carlo Chioni.


Un incontro aperto a tutti volto a illustrare le tipologie di intervento, il cronoprogramma dei lavori, le ipotesi di viabilità alternativa nel periodo di totale interdizione al traffico, gli accorgimenti per garantire il servizio di trasporto pubblico locale e tutte le soluzioni che permetteranno di limitare al minimo i disagi dovuti agli interventi.


Quello che è certo è che la messa a terra del cantiere, calendarizzata per la metà del mese corrente, non comporterà un immediato impatto sulla viabilità che si verificherà più avanti, verso la conclusione del mese di maggio. I primi 30 giorni circa dall’apertura dei lavori serviranno, infatti, per permettere lo spostamento dei servizi e per affinare e gestire al meglio le criticità che potrebbero verificarsi prima che le opere impattino sul transito veicolare.


Lo spazio adibito all’incontro è l'Osteria del Gambero Rosso – Via S. Gennaro 1 Collodi.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2024 - 9:44

AUTORE:
Cittadino

In un mese si fa' un ponte nuovo con struttura metallica.
Se si ristruttura l esistente dovrebbe essere previsto lavorare ventiquattrore su ventiquattrore festività comprese , per accelerare i lavori e creare meno disagi possibili. Tutto questo credo che non sia stato nemmeno pensato , tanto paga pantalone , anche i politici che ricoprono incarichi in Provincia. Le capacità politiche di chi ricopre incarichi si sono abbassate notevolmente rispetto alla prima Repubblica.....Fate pure come vi pare è!!!