Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTALE
Anche una 37enne di Montale tra le premiate al concorso Miss mamma italiana

26/3/2024 - 20:47

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss mamma italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.


“Miss mamma italiana” sostiene “Arianne” associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
 
Nella splendida location di Villa Poschi di San Giuliano Terme, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss mamma italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative e artistiche), che rappresentasse la loro personalità.


La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Chiara Peruzzi, 34 anni, infermiera, di Montespertoli (FI), mamma di Dario e Diego, di 5 e 3 anni; la fascia “Miss mamma italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Sara Cerri, 46 anni, impiegata, di Vicopisano (PI), mamma di Matilde e Nicolò, di 13 e 11 anni; mentre la fascia “Miss mamma italiana evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Morena Pietroni, 63 anni, casalinga, di Calci (PI), mamma di Luca di 35 anni.


Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss mamma italiana damigella d’onore” Teresa Volpe, 38 anni, collaboratrice scolastica, di Terricciola (PI), mamma di Emanuele e Thomas, di 13 e 10 anni;
◦ “Miss mamma italiana fashion” Giulia Caciolli, 30 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Benedetta di 2 anni;
◦ “Miss mamma italiana radiosa” Mariagrazia Folla,  35 anni, impiegata, di Castelfranco Piandiscò (AR), mamma di Gioia ed Elia, di 5 e 1 anno;
◦ “Miss mamma italiana sprint” Laura Gammuto, 37 anni, oss, di Montale (PT), mamma di Tommaso e Samuele, di 12 e 7 anni;
◦ “Miss mamma italiana sorriso” Elisa Conti, 39 anni, fisioterapista, di Careggine (LU), mamma di Matilde di 7 anni;
◦ “Miss mamma italiana gold mio” Barbara Zoppi,  53 anni, ottico, di Figline Valdarno (FI), mamma di Tommaso di 19 anni;
◦ “Miss mamma italiana gold glamour” Emanuela Monetta, 48 anni, impiegata, di Signa (FI), mamma di Giulio e Ludovica, di 11 ed 8 anni;
◦ “Miss mamma italiana evergreen solare” Diana Scuccimarra, 67 anni, agente immobiliare, di Prato, mamma di Francesca di 36 anni;
◦ “Miss mamma italiana evergreen eleganza” Raffaella De Vincenzo,  63 anni, assistente amministrativa, di Calcinaia (PI), mamma di Luca di 39 anni.


L’evento è stato presentato da Paolo Teti, patron del concorso e da Annalisa Gildi “Miss mamma italiana sorriso 2023”. Ospite d’onore, Lorella Barbuti vincitrice del titolo nazionale “Miss suocera 2024” (anche questo concorso è una produzione esclusiva Te.Ma spettacoli).


Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
 
In foto: Laura Gammuto di Montale

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: