Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
Campionati toscani, tante medaglie per il Kin Sori

8/3/2024 - 12:57

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

 

Straordinaria prestazione per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd guidata dal Maestro Simone Niccolai, che si aggiudica il secondo gradino del podio come già accaduto nel 2023 a Capannori, anche se questa volta solo per un medagliere unico che la vedeva in testa nell’ individuale.


Conquistano il titolo di campione regionale toscano 2024 il maestro Vikki Jayne Todd nella categoria cinture nere senior e conferma il titolo dello scorso anno, Bacci Edoardo, Congiu Samuel, Giovannelli Mia, Mollica Aurora, Parenti Gabriele, Emmolo Giovanni, El Aafifi Hiba, Romeo Samuele, Ramku Nadire, Berti Matteo, Bachini Isabelle, Fiorini Iesenia, Roberton Camille Louise.


Vicecampioni toscani e argento per Incerpi Dario, Riccardo Benito, Ninkovic Daniel, Lollini Gabriele, FloriVirginia, Pavani Martina.


Medaglia di bronzo e terzo posto per, Vannini Giorgio, Giovannelli Luca, Palomba Sofia, Fagiano Maria, SimbulaNicolo, Lazzerini Morgana, De Paolis Davide.


Straordinario il gruppo femminile che stravince praticamente tutte le categorie dai senior 25 anni fino ai Master 1 e 2 per l’ età di 60 anni e impongono un dominio assoluto, proclamando cosi Altopascio Capitale del Taekwondo Donna Toscano.


Una bellissima dimostrazione di come ragazze mamme o mogli possano riuscire a trovare il tempo per una passione nonostante i figli o lavoro.


Un esempio per tutte quelle donne mamme o mogli che non trovano o non vogliono trovare tempo per lo sport, ma soprattutto anche un validissimo esempio per educare i figli e figlie in questo periodo che tanto si parla di femminicidi.


Premiata dalla delegata nazionale del Taekwondo donna il maestro Vikki Jayne Todd per la straordinaria stagione 2023 e per il gruppo sportivo più numeroso della Toscana con ben 224 bambini tesserati.


Kin Sori Taekwondo asd si conferma un vero e proprio gioiello nella piana di Lucca ad Altopascio con i suoi 224iscritti che ne fanno il club più grande della Toscana, e uno dei primi 5 d’Italia.


Kin Sori Taekwondo asd prende i bambini già dall’ età di 3 anni ed accoglie anche bimbi e ragazzi speciali con un progetto sportivo di inclusione per tutti al di là dei vari corsi per agonisti, amatori o difesa.

Fonte: Kin Sori Taekwondo asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: