Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Estra, firma per un mese il classe 2000 Grant Basile

26/9/2023 - 19:24

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile, che martedì 26 settembre ha già sostenuto il primo allenamento con la maglia biancorossa. Il giocatore è in possesso di passaporto italiano, ma non di formazione, pertanto in Serie A può giocare come extra-comunitario.


Nato a Pewaukee (Wisconsin) il 19 aprile 2000, Basile ha frequentato la Pewaukee High School allenato dal padre Michael Basile già con numeri di spessore (24.5 punti e 13 rimbalzi di media). Nel quadriennio al college gioca soltanto con la maglia dei Wright State Raiders raggiungendo numeri top nella stagione 2021/22 eleva il suo rendimento, arrivando a segnare 18.4 punti a gara e andando spesso e volentieri in doppia-doppia per punti e rimbalzi. uscita e collezionando 11 doppie doppie per punti e rimbalzi.


Nella passata stagione, invece, si è trasferito a Virginia Tech, anche con questo college totalizza numeri molto importanti (16.4 punti a partita) andando in doppia cifra in 29 delle 34 partite in cui è sceso in campo. Ha concluso il campionato in crescendo attirando le attenzioni di Derthona Basket che, in primavera, lo ha ingaggiato con un contratto che scadrà a giugno 2026.


“Ringrazio il club per avermi permesso di operare sul mercato in maniera molto veloce alla luce dei problemi di infortuni che abbiamo accusato in queste settimane di preparazione e, allo stesso modo, ringrazio sentitamente Derthona Basket per aver accettato la nostra richiesta di avere in prestito il ragazzo – afferma il direttore sportivo biancorosso, Marco Sambugaro – si tratta di un giocatore che ha fatto vedere ottime qualità al college ed ha già avuto modo, in questi mesi, di approcciarsi al basket italiano in una realtà importante come quella di Tortona. L’accordo raggiunto è per un mese, in modo da sopperire all’assenza di Jordon Varnado che sta proseguendo nel suo percorso di recupero”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: