Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cerimonia di apertura dell’annata lionista 2023-2024: ecco tutti i service programmati

26/9/2023 - 13:06

Si è tenuta sabato 16 settembre la cerimonia di apertura dell’annata lionista 2023-2024 del Lions Club di Pescia presso il ristorante Villa delle Rose. Il presidente Marco Borgioli, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti, i nuovi membri dello staff 2023-2024, ha illustrato i principali service programmati mettendo in evidenza il service per contribuire alla relizzazione di parte di arredi per Casa Marta, hospice pediatrico situato in prossimità dell’ospedale Pediatrico Meyer.

 

Il programma inoltre continua a prevedere service storici del Lions Club Pescia, ovvero il poster per la pace con le scuole, il premio Pinocchio, Lions in piazza per la salute, la raccolta di occhiali usati, Interconnettiamoci ma con la testa e il service Volare senza limiti che si è già svolto all’aeroporto di Cinquale il 9-10 settembre scorso ottenendo sempre un grandissimo successo.

 

Anche quest’anno sono previsti i pacchi regalo per Natale e Pasqua che le parrocchie potranno distribuire alle famiglie bisognose e anzi il presidente si augura e con la sua squadra si impegna affinché si possano distribuire pacchi anche in altri periodi dell’anno indipendentemente dalle festività.

 

Hanno partecipato alla serata il governatore Alberto Carradori e il past governatore Giuseppe Guerra, Maria Carla Giambastiani presidente di circoscrizione, Vittoriano Raffaelli presidente di zona nonché socio del club e vari presidenti di club di zona. Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club il sindaco e socio del club Riccardo Franchi e il comandante della locale stazione dei carabinieri Francesco Marraccini.p

Al Presidente Marco Borgioli e al suo staff, e a tutti i soci Lions e Leo va l’augurio di un buon lavoro per il perseguimento degli obiettivi programmati nel motto “We serve”.

Fonte: Lions Club Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: