È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Si è tenuta sabato 16 settembre la cerimonia di apertura dell’annata lionista 2023-2024 del Lions Club di Pescia presso il ristorante Villa delle Rose. Il presidente Marco Borgioli, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti, i nuovi membri dello staff 2023-2024, ha illustrato i principali service programmati mettendo in evidenza il service per contribuire alla relizzazione di parte di arredi per Casa Marta, hospice pediatrico situato in prossimità dell’ospedale Pediatrico Meyer.
Il programma inoltre continua a prevedere service storici del Lions Club Pescia, ovvero il poster per la pace con le scuole, il premio Pinocchio, Lions in piazza per la salute, la raccolta di occhiali usati, Interconnettiamoci ma con la testa e il service Volare senza limiti che si è già svolto all’aeroporto di Cinquale il 9-10 settembre scorso ottenendo sempre un grandissimo successo.
Anche quest’anno sono previsti i pacchi regalo per Natale e Pasqua che le parrocchie potranno distribuire alle famiglie bisognose e anzi il presidente si augura e con la sua squadra si impegna affinché si possano distribuire pacchi anche in altri periodi dell’anno indipendentemente dalle festività.
Hanno partecipato alla serata il governatore Alberto Carradori e il past governatore Giuseppe Guerra, Maria Carla Giambastiani presidente di circoscrizione, Vittoriano Raffaelli presidente di zona nonché socio del club e vari presidenti di club di zona. Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club il sindaco e socio del club Riccardo Franchi e il comandante della locale stazione dei carabinieri Francesco Marraccini.p
Al Presidente Marco Borgioli e al suo staff, e a tutti i soci Lions e Leo va l’augurio di un buon lavoro per il perseguimento degli obiettivi programmati nel motto “We serve”.