Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Aperta l'annata lionistica 2016-17: presentata la nuova squadra e i progetti da sviluppare

21/9/2016 - 10:20

Sabato 17 settembre si è tenuta all'Hotel "Villa delle Rose", la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2016-2017 del Lions Club di Pescia. Il presidente Stefano Latini dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità.

 

Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal presidente Latini, le linee tematiche del Lions International nell'anno dei festeggiamenti del centenario che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l'aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame nonché la protezione dell'ambiente.

 

Il presidente ha fatto presente che è già stata effettuata una raccolta fondi che sarà destinata alle popolazioni colpite dal terremoto. Altre risorse sono state devolute alla Misericordia di Uzzano con la donazione di quattro computer, oltre ad arredi.

 

Il prossimo 25 settembre, alle ore 12, ci sarà anche l'inaugurazione del defibrillatore donato dal Club al Gs Ricciano presso il campo sportivo di Pietrabuona. Durante la serata è stato ricordato uno dei soci fondatori, il compianto dott. Simoni alla cui vedova è stato consegnato un ricordo. Alla serata era presente Pasqualino Fenili, residente dell’ “Amo dell’amore”, Onlus tramite la quale vengono veicolate una parte delle risorse che consentono la realizzazione di parte dei service ricordati. Hanno inoltre partecipato alla serata, Massimo Checchia presidente della IV Circoscrizione, Alberto Carradori presidente della zona F della III Circoscrizione, la past resident Guja Guidi in veste di componente del comitato Lcif e Vittoriano Raffaelli quale officer distrettuale per l'area web del comitato informatico distrettuale. Tra le autorità civili erano presenti, Elisa Romoli assessore alla pubblica istruzione, che ha portato i saluti dell'amministrazione e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi. 

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: