Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Aperta l'annata lionistica 2016-17: presentata la nuova squadra e i progetti da sviluppare

21/9/2016 - 10:20

Sabato 17 settembre si è tenuta all'Hotel "Villa delle Rose", la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2016-2017 del Lions Club di Pescia. Il presidente Stefano Latini dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità.

 

Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal presidente Latini, le linee tematiche del Lions International nell'anno dei festeggiamenti del centenario che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l'aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame nonché la protezione dell'ambiente.

 

Il presidente ha fatto presente che è già stata effettuata una raccolta fondi che sarà destinata alle popolazioni colpite dal terremoto. Altre risorse sono state devolute alla Misericordia di Uzzano con la donazione di quattro computer, oltre ad arredi.

 

Il prossimo 25 settembre, alle ore 12, ci sarà anche l'inaugurazione del defibrillatore donato dal Club al Gs Ricciano presso il campo sportivo di Pietrabuona. Durante la serata è stato ricordato uno dei soci fondatori, il compianto dott. Simoni alla cui vedova è stato consegnato un ricordo. Alla serata era presente Pasqualino Fenili, residente dell’ “Amo dell’amore”, Onlus tramite la quale vengono veicolate una parte delle risorse che consentono la realizzazione di parte dei service ricordati. Hanno inoltre partecipato alla serata, Massimo Checchia presidente della IV Circoscrizione, Alberto Carradori presidente della zona F della III Circoscrizione, la past resident Guja Guidi in veste di componente del comitato Lcif e Vittoriano Raffaelli quale officer distrettuale per l'area web del comitato informatico distrettuale. Tra le autorità civili erano presenti, Elisa Romoli assessore alla pubblica istruzione, che ha portato i saluti dell'amministrazione e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi. 

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: