È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
“Con l'atto sottoscritto dal centrosinistra nel Consiglio comunale di Serravalle Pistoiese viene smentito chiaramente quanto dichiarato dal governatore Giani sul piano rifiuti. Questo piano non parte dal basso, così come affermato a più riprese dal governatore, e a denunciarlo non e’ solo Fratelli d'Italia ma gli stessi esponenti locali del Pd.
A Serravalle infatti una larghissima maggioranza del consiglio comunale con un ordine del giorno respinge con forza l'eventualità che la discarica del Cassero riceva rifiuti urbani e non più speciali non pericolosi. In questo caso quindi viene smentita un’altra previsione del piano voluto dalla Monni e avremo altri 382mila metri cubi di rifiuti urbani che non sappiamo dove saranno smaltiti nell'Ato centro. Tutto ciò si aggiunge alle 192mila tonnellate di rifiuti che dovevano essere smaltiti nel gassificatore di Empoli ma con la nuova posizione di Alia non sappiamo come e dove saranno depositati o trasformati. E anche alle 50mila tonnellate di rifiuti che oggi vengono smaltiti nel termovalorizzatore di Montale, ma che non sappiamo che fine faranno visto che è ancora aperta la procedura del bando riguardo il futuro dell'impianto di Montale che potrebbe essere convertito per smaltire fanghi.Prima di approvare il piano dei rifiuti, il presidente Giani e l'assessore Monni devono dire ai cittadini dove pensano di smaltire questi rifiuti urbani che, ad oggi, non hanno una destinazione. Inoltre, bisogna evidenziare che questo piano non propone alcuna soluzione a breve termine: dove andranno i nostri rifiuti nei prossimi 2 -5 anni?”
lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia vice-presidente della Commissione Ambiente Alessandro Capecchi.