Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Arriva in tutte le librerie e on-line “L’origine della scultura secondo Sebastiano Ciampi”.
"Le giuste espressioni di solidarietà all'emittente televisiva pistoiese Tvl, presa di mira da sconosciuti con scritte farneticanti di stampo no vax - afferma Elena Meini, consigliere regionale della Lega - hanno scatenato i cosiddetti "leoni da tastiera" i quali hanno preso di mira, ignobilmente, tra gli altri, la collega Luciana Bartolini e il consigliere regionale di Fdi, Alessandro Capecchi".
"A loro, anche a nome del nostro gruppo - prosegue il consigliere - va, quindi, la massima solidarietà per gli indegni attacchi ricevuti."
"In primis - precisa l'esponente leghista - difendiamo, dunque, la libertà di stampa di chi opera quotidianamente nel mondo dell'informazione e parimenti siamo solidali con chi ha voluto immediatamente stigmatizzare il fatto accaduto alcuni giorni orsono a Pistoia."
"Ci auguriamo - conclude la rappresentante della Lega - che le autorità competenti riescano ad identificare velocemente gli autori di tali esecrabili minacce via social".