Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa

29/3/2011 - 7:15

L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa dopo la raccolta di firme per limitarne l'attività.

 

«La nostra associazione - si legge nella nota  - sente il bisogno di esprimere tutta la sua solidarietà all’associazione Rione Empolese onlus (organizzatore della rassegna ndr), con la speranza che certe sciocchezze non possano minare la loro determinazione. Noi riteniamo che questa attività di volontariato, svolta con sacrificio e dedizione da parte del comitato rionale, esprima un senso civico assai raro ai giorni nostri. Da anni Spazio Festa rallegra le nostre serate estive, ed è una delle pochissime manifestazioni presenti sul nostro territorio. Da sottolineare che, oltre a questo attesissimo evento, il comitato svolge durante l’anno molteplici iniziative tutte offerte alla cittadinanza, e in gran parte finanziate con le risorse reperite proprio con Spazio Festa. Concludiamo con un augurio: che quest’anno possiate realizzare l’edizione più bella di sempre. E vi ringraziamo per tutta la vostra attività».

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 20:46

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Per fortuna c'è qualcuno che capisce le problematiche di un comitato di cittadini che non ne puo'piu'e che ha fatto richieste sensate e ragionevoli dopo 21 anni di sopportazione. Grazie PIEVARINI DISATTIVI

18/6/2011 - 20:17

AUTORE:
comitato cittadini

Voi dite che la manifestazione SPAZIO FESTA è organizzata dall'associazione Rione Empolese ONLUS OK. Perchè sul giornalino del programma della manifestazione come organizzatore c'è un altro nominativo? FORSE UN ERRORE DI STAMPA? Se a qualcuno interessa daremo una RISPOSTA.Intanto cominciate VOI a darci una risposta sui 10500 E.che il COMUNE elargisce annualmente ai gestori dei verdi pubblici del RIONE EMPOLESE

31/3/2011 - 20:29

AUTORE:
al cantarellino-Empolese

La sua puntualizzazione trova poco riscontro con la realtà.Infatti cosa cambia se la festa è dell'Unità o di altro genere,il rumore ad una certa ora della notte non è nè di destra nè di sinistra, è rumore punto e basta,se sono dice solo 23 anni che la gente del posto sopporta tali cose,sarebbe anche l'ora di cambiare qualcosa.

31/3/2011 - 12:54

AUTORE:
CANTARELLINO

Lo Spaziofesta è dal 1988 che è nel verde del Rione Empolese/Cantarelle e solo le feste dell' Unità, che se dio vuole non c'entrano nulla con questa festa, si sono tenute sempre in Via Nova o addirittura prima davanti (sic!) al cimitero comunale.

29/3/2011 - 12:43

AUTORE:
Pievarini disattivi

Di regola codeste feste vengono fatte in luoghi lontani dalle abitazioni e se queste 60 firme ci sono state vuol dire che loro non ce l'hanno con la vostra festa o con il ricavato in soldoni, ma hanno ricordato i loro diritti circa il riposo notturno.La Pieve è zona agricola con ampi appezzamenti di terreno situati in altri posti,non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per proporre detta festa magari nella zona sud della Via Nova,dove tanti anni fà era la sede naturale.