Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa

29/3/2011 - 7:15

L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa dopo la raccolta di firme per limitarne l'attività.

 

«La nostra associazione - si legge nella nota  - sente il bisogno di esprimere tutta la sua solidarietà all’associazione Rione Empolese onlus (organizzatore della rassegna ndr), con la speranza che certe sciocchezze non possano minare la loro determinazione. Noi riteniamo che questa attività di volontariato, svolta con sacrificio e dedizione da parte del comitato rionale, esprima un senso civico assai raro ai giorni nostri. Da anni Spazio Festa rallegra le nostre serate estive, ed è una delle pochissime manifestazioni presenti sul nostro territorio. Da sottolineare che, oltre a questo attesissimo evento, il comitato svolge durante l’anno molteplici iniziative tutte offerte alla cittadinanza, e in gran parte finanziate con le risorse reperite proprio con Spazio Festa. Concludiamo con un augurio: che quest’anno possiate realizzare l’edizione più bella di sempre. E vi ringraziamo per tutta la vostra attività».

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 20:46

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Per fortuna c'è qualcuno che capisce le problematiche di un comitato di cittadini che non ne puo'piu'e che ha fatto richieste sensate e ragionevoli dopo 21 anni di sopportazione. Grazie PIEVARINI DISATTIVI

18/6/2011 - 20:17

AUTORE:
comitato cittadini

Voi dite che la manifestazione SPAZIO FESTA è organizzata dall'associazione Rione Empolese ONLUS OK. Perchè sul giornalino del programma della manifestazione come organizzatore c'è un altro nominativo? FORSE UN ERRORE DI STAMPA? Se a qualcuno interessa daremo una RISPOSTA.Intanto cominciate VOI a darci una risposta sui 10500 E.che il COMUNE elargisce annualmente ai gestori dei verdi pubblici del RIONE EMPOLESE

31/3/2011 - 20:29

AUTORE:
al cantarellino-Empolese

La sua puntualizzazione trova poco riscontro con la realtà.Infatti cosa cambia se la festa è dell'Unità o di altro genere,il rumore ad una certa ora della notte non è nè di destra nè di sinistra, è rumore punto e basta,se sono dice solo 23 anni che la gente del posto sopporta tali cose,sarebbe anche l'ora di cambiare qualcosa.

31/3/2011 - 12:54

AUTORE:
CANTARELLINO

Lo Spaziofesta è dal 1988 che è nel verde del Rione Empolese/Cantarelle e solo le feste dell' Unità, che se dio vuole non c'entrano nulla con questa festa, si sono tenute sempre in Via Nova o addirittura prima davanti (sic!) al cimitero comunale.

29/3/2011 - 12:43

AUTORE:
Pievarini disattivi

Di regola codeste feste vengono fatte in luoghi lontani dalle abitazioni e se queste 60 firme ci sono state vuol dire che loro non ce l'hanno con la vostra festa o con il ricavato in soldoni, ma hanno ricordato i loro diritti circa il riposo notturno.La Pieve è zona agricola con ampi appezzamenti di terreno situati in altri posti,non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per proporre detta festa magari nella zona sud della Via Nova,dove tanti anni fà era la sede naturale.