Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 26/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa

29/3/2011 - 7:15

L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa dopo la raccolta di firme per limitarne l'attività.

 

«La nostra associazione - si legge nella nota  - sente il bisogno di esprimere tutta la sua solidarietà all’associazione Rione Empolese onlus (organizzatore della rassegna ndr), con la speranza che certe sciocchezze non possano minare la loro determinazione. Noi riteniamo che questa attività di volontariato, svolta con sacrificio e dedizione da parte del comitato rionale, esprima un senso civico assai raro ai giorni nostri. Da anni Spazio Festa rallegra le nostre serate estive, ed è una delle pochissime manifestazioni presenti sul nostro territorio. Da sottolineare che, oltre a questo attesissimo evento, il comitato svolge durante l’anno molteplici iniziative tutte offerte alla cittadinanza, e in gran parte finanziate con le risorse reperite proprio con Spazio Festa. Concludiamo con un augurio: che quest’anno possiate realizzare l’edizione più bella di sempre. E vi ringraziamo per tutta la vostra attività».

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 20:46

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Per fortuna c'è qualcuno che capisce le problematiche di un comitato di cittadini che non ne puo'piu'e che ha fatto richieste sensate e ragionevoli dopo 21 anni di sopportazione. Grazie PIEVARINI DISATTIVI

18/6/2011 - 20:17

AUTORE:
comitato cittadini

Voi dite che la manifestazione SPAZIO FESTA è organizzata dall'associazione Rione Empolese ONLUS OK. Perchè sul giornalino del programma della manifestazione come organizzatore c'è un altro nominativo? FORSE UN ERRORE DI STAMPA? Se a qualcuno interessa daremo una RISPOSTA.Intanto cominciate VOI a darci una risposta sui 10500 E.che il COMUNE elargisce annualmente ai gestori dei verdi pubblici del RIONE EMPOLESE

31/3/2011 - 20:29

AUTORE:
al cantarellino-Empolese

La sua puntualizzazione trova poco riscontro con la realtà.Infatti cosa cambia se la festa è dell'Unità o di altro genere,il rumore ad una certa ora della notte non è nè di destra nè di sinistra, è rumore punto e basta,se sono dice solo 23 anni che la gente del posto sopporta tali cose,sarebbe anche l'ora di cambiare qualcosa.

31/3/2011 - 12:54

AUTORE:
CANTARELLINO

Lo Spaziofesta è dal 1988 che è nel verde del Rione Empolese/Cantarelle e solo le feste dell' Unità, che se dio vuole non c'entrano nulla con questa festa, si sono tenute sempre in Via Nova o addirittura prima davanti (sic!) al cimitero comunale.

29/3/2011 - 12:43

AUTORE:
Pievarini disattivi

Di regola codeste feste vengono fatte in luoghi lontani dalle abitazioni e se queste 60 firme ci sono state vuol dire che loro non ce l'hanno con la vostra festa o con il ricavato in soldoni, ma hanno ricordato i loro diritti circa il riposo notturno.La Pieve è zona agricola con ampi appezzamenti di terreno situati in altri posti,non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per proporre detta festa magari nella zona sud della Via Nova,dove tanti anni fà era la sede naturale.