Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa

29/3/2011 - 7:15

L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa dopo la raccolta di firme per limitarne l'attività.

 

«La nostra associazione - si legge nella nota  - sente il bisogno di esprimere tutta la sua solidarietà all’associazione Rione Empolese onlus (organizzatore della rassegna ndr), con la speranza che certe sciocchezze non possano minare la loro determinazione. Noi riteniamo che questa attività di volontariato, svolta con sacrificio e dedizione da parte del comitato rionale, esprima un senso civico assai raro ai giorni nostri. Da anni Spazio Festa rallegra le nostre serate estive, ed è una delle pochissime manifestazioni presenti sul nostro territorio. Da sottolineare che, oltre a questo attesissimo evento, il comitato svolge durante l’anno molteplici iniziative tutte offerte alla cittadinanza, e in gran parte finanziate con le risorse reperite proprio con Spazio Festa. Concludiamo con un augurio: che quest’anno possiate realizzare l’edizione più bella di sempre. E vi ringraziamo per tutta la vostra attività».

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 20:46

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Per fortuna c'è qualcuno che capisce le problematiche di un comitato di cittadini che non ne puo'piu'e che ha fatto richieste sensate e ragionevoli dopo 21 anni di sopportazione. Grazie PIEVARINI DISATTIVI

18/6/2011 - 20:17

AUTORE:
comitato cittadini

Voi dite che la manifestazione SPAZIO FESTA è organizzata dall'associazione Rione Empolese ONLUS OK. Perchè sul giornalino del programma della manifestazione come organizzatore c'è un altro nominativo? FORSE UN ERRORE DI STAMPA? Se a qualcuno interessa daremo una RISPOSTA.Intanto cominciate VOI a darci una risposta sui 10500 E.che il COMUNE elargisce annualmente ai gestori dei verdi pubblici del RIONE EMPOLESE

31/3/2011 - 20:29

AUTORE:
al cantarellino-Empolese

La sua puntualizzazione trova poco riscontro con la realtà.Infatti cosa cambia se la festa è dell'Unità o di altro genere,il rumore ad una certa ora della notte non è nè di destra nè di sinistra, è rumore punto e basta,se sono dice solo 23 anni che la gente del posto sopporta tali cose,sarebbe anche l'ora di cambiare qualcosa.

31/3/2011 - 12:54

AUTORE:
CANTARELLINO

Lo Spaziofesta è dal 1988 che è nel verde del Rione Empolese/Cantarelle e solo le feste dell' Unità, che se dio vuole non c'entrano nulla con questa festa, si sono tenute sempre in Via Nova o addirittura prima davanti (sic!) al cimitero comunale.

29/3/2011 - 12:43

AUTORE:
Pievarini disattivi

Di regola codeste feste vengono fatte in luoghi lontani dalle abitazioni e se queste 60 firme ci sono state vuol dire che loro non ce l'hanno con la vostra festa o con il ricavato in soldoni, ma hanno ricordato i loro diritti circa il riposo notturno.La Pieve è zona agricola con ampi appezzamenti di terreno situati in altri posti,non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per proporre detta festa magari nella zona sud della Via Nova,dove tanti anni fà era la sede naturale.