Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh bella ciao portali via . . .
Passano gli anni ma la bella non vi porta via , non vi vuole nemmeno lei.
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa di Spazio Festa

5/6/2011 - 7:54

PIEVE A NIEVOLE

 

 L’associazione Pievarini Attivi interviene per difendere la rassegna "Spazio Festa", criticata da alcuni residenti.

 

«In primo luogo - si legge sulla nota dell’associazione - è doveroso ringraziare tutti coloro che sulla stampa esprimono opinioni sulla festa, perché è tutta pubblicità gratuita alla manifestazione, ormai in partenza e che speriamo, anche quest’anno, rallegri come sempre le nostre serate estive. La nostra opinione chiara la pubblicammo il 29 marzo scorso ("Giù le mani da Spazio Festa")».

 

«Tutt’altra cosa - prosegue l’associazione riferendosi alle ultime accuse ricevute - è parlare di anonimato di Pievarini attivi. Vogliamo ricordare all’insofferente comitato antifesta che la nostra associazione si è presentata, come lista civica indipendente, alle ultime elezioni amministrative di Pieve, con nomi, cognomi e foto dei propri candidati, e attualmente è molto impegnata nella campagna referendaria.

 

Ma è comunque l’occasione per ribadire chi siamo. Ecco l’elenco del consiglio direttivo dell’associazione Pievarini Attivi (da notare la presenza di più residenti di via delle Cantarelle e dintorni): Flavio Danesi, Stefano Orlandi, David Baldi, Valter Gentili, Massimiliano Liberatori, Federico Romani, Chiara Rizzo e Antonio Landi. Poiché al dialogo non ci siamo mai sottratti, partecipando sempre attivamente agli incontri pubblici con l’Amministrazione Comunale, qualora fosse organizzata un’assemblea pubblica, saremmo ben lieti di presenziarvi. Chiunque volesse contattarci può farlo allo 0572 80476, all’e.mail flavio.danesi@fastwebnet.it o sulla pagina Facebook "Pievarini Attivi"».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2011 - 13:48

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Il capogruppo UDC GINO GIULIETTI dice che non si puo'piacere ne accontentare tutti,E'VERO,ma uno che afferma di aver fatto della correttezza uno stile di vita deve essere cosi' limpido e sopra le parti da mettere tutti d'accordo!
LEI è disposto ad ascoltare solo una parte di cittadini(quelli compiacenti)ed ignorare gli altri o quanto meno ascoltarli in modo prevenuto. La MORALE e'sempre la stessa:c'è chi conta e chi invece è solo un numero!Capito la FINEZZA?Qualche volta pero'si puo' diventare anche un numero UNO!QUANDO SARA'DISPOSTO AD UN CONFRONTO CI Firmeremo. SALUTI...........

16/6/2011 - 21:08

AUTORE:
comitato cittadini

SI SOLO BUGIE NEI NOSTRI CONFRONTI,PERCHè VOGLIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI NEL RISPETTO DELLE LEGGI.ERA STATO PROMESSO UN INCONTRO DAL SIG.PINOCHI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TROVARE UNA SOLUZIONE AI DISAGI L'INCONTRO è AVVENUTO MA SENZA LA NOSTRA PRESENZA .CHE DEMOCRAZIA!!!!!