Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa di Spazio Festa

5/6/2011 - 7:54

PIEVE A NIEVOLE

 

 L’associazione Pievarini Attivi interviene per difendere la rassegna "Spazio Festa", criticata da alcuni residenti.

 

«In primo luogo - si legge sulla nota dell’associazione - è doveroso ringraziare tutti coloro che sulla stampa esprimono opinioni sulla festa, perché è tutta pubblicità gratuita alla manifestazione, ormai in partenza e che speriamo, anche quest’anno, rallegri come sempre le nostre serate estive. La nostra opinione chiara la pubblicammo il 29 marzo scorso ("Giù le mani da Spazio Festa")».

 

«Tutt’altra cosa - prosegue l’associazione riferendosi alle ultime accuse ricevute - è parlare di anonimato di Pievarini attivi. Vogliamo ricordare all’insofferente comitato antifesta che la nostra associazione si è presentata, come lista civica indipendente, alle ultime elezioni amministrative di Pieve, con nomi, cognomi e foto dei propri candidati, e attualmente è molto impegnata nella campagna referendaria.

 

Ma è comunque l’occasione per ribadire chi siamo. Ecco l’elenco del consiglio direttivo dell’associazione Pievarini Attivi (da notare la presenza di più residenti di via delle Cantarelle e dintorni): Flavio Danesi, Stefano Orlandi, David Baldi, Valter Gentili, Massimiliano Liberatori, Federico Romani, Chiara Rizzo e Antonio Landi. Poiché al dialogo non ci siamo mai sottratti, partecipando sempre attivamente agli incontri pubblici con l’Amministrazione Comunale, qualora fosse organizzata un’assemblea pubblica, saremmo ben lieti di presenziarvi. Chiunque volesse contattarci può farlo allo 0572 80476, all’e.mail flavio.danesi@fastwebnet.it o sulla pagina Facebook "Pievarini Attivi"».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2011 - 13:48

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Il capogruppo UDC GINO GIULIETTI dice che non si puo'piacere ne accontentare tutti,E'VERO,ma uno che afferma di aver fatto della correttezza uno stile di vita deve essere cosi' limpido e sopra le parti da mettere tutti d'accordo!
LEI è disposto ad ascoltare solo una parte di cittadini(quelli compiacenti)ed ignorare gli altri o quanto meno ascoltarli in modo prevenuto. La MORALE e'sempre la stessa:c'è chi conta e chi invece è solo un numero!Capito la FINEZZA?Qualche volta pero'si puo' diventare anche un numero UNO!QUANDO SARA'DISPOSTO AD UN CONFRONTO CI Firmeremo. SALUTI...........

16/6/2011 - 21:08

AUTORE:
comitato cittadini

SI SOLO BUGIE NEI NOSTRI CONFRONTI,PERCHè VOGLIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI NEL RISPETTO DELLE LEGGI.ERA STATO PROMESSO UN INCONTRO DAL SIG.PINOCHI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TROVARE UNA SOLUZIONE AI DISAGI L'INCONTRO è AVVENUTO MA SENZA LA NOSTRA PRESENZA .CHE DEMOCRAZIA!!!!!