Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Pugni in faccia ad autista e controllore: è allarme violenza sui bus pubblici

14/7/2023 - 9:52

In un articolo sulla Nazione si parla delle frequenti aggressioni subìte dal personale di Autolinee Toscane. In particolare si racconta di un giovane italiano che avrebbe colpito con un pugno in pieno volto un autista 50enne - con il mezzo della linea Lamporecchio-Pescia fermo alla stazione Montecatini Centro - dopo avergli chiesto una informazione (la prognosi è di 10 giorni). Un altro episodio si è verificato in piazza Dante a Pistoia: un giovane verificatore, dopo aver multato una donna senza biglietto, è stato aggredito dal figlio di lei (probabilmente minorenne, già identificato dalla polizia) che, anche in questo caso, lo ha colpito al volto con un pugno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2023 - 17:49

AUTORE:
Nenci Luigi

Vivo in una città dove tutti pagano il biglietto del bus e l autista guida e controlla dalla sua gabina di guida con una porta chiusa che lo divide dagli utenti .
Qualora , attraverso le telecamere da cui controlla la vettura e che sono in comunicazione costante con la centrale operativa ,sorgano problemi o irregolarità ,ad alcune fermate successive ,salgono a bordo due poliziotti che risolvono.
Per i pugni in viso ?
Si tratta normalmente di personale che potrebbe evitare semplicememte astenendosi da qualsiasi discussione o contestazione e limitarsi a richiedere l 'intervento della polizia .