Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Rinnovo per la delegazione territoriale di Confcommercio a Ponte Buggianese. Per la carica di presidente è stato confermato Andrea Lupori del bar Gemelli. Al suo fianco ecco Simone Martorana (stazione di servizio Q8 Garenni), Andrea Cecchi Marino (Agraria il Ponte), Daniele Bugiani (ristorante il Nuovo Gattopardo), Angelo Gialdini (tabaccheria Gialdini), Alessandro Avanzati (titolare di attività ambulante), Marco Moschini (Bar Michele) e David Manieri (Bar Le Bontà).
L’organo, così composto, si è subito messo al lavoro con l’obiettivo di redigere un documento contenente proposte, priorità e richieste per lo sviluppo del commercio, in vista delle prossime elezioni. In questo senso, la proposta destinata a emergere si concentrerà – fa sapere la delegazione – su quattro pilastri principali: la necessità di provvedere ad una riqualificazione urbana, quella di spingere nella direzione di una valorizzazione della proposta turistica del territorio, la predisposizione di un sistema di sostegno al commercio tramite nuovi sistemi di incentivi e, infine, un’implementazione della sicurezza, specie nelle ore serali.