Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Nuova delegazione locale di Confcommercio, presidente è Giacomo Ferretti

18/4/2014 - 20:02

Rinnovata la delegazione territoriale Confcommecio di Monsummano Terme dove, nei giorni scorsi, è stato eletto presidente Giacomo Ferretti, titolare della storica macelleria-osteria Da Giacomo “Il Maialetto”, azienda simbolo per il commercio locale.


A completare il nuovo direttivo saranno i consiglieri Alessandro Marraccini (Alfram – Ortofrutticola Marraccini), Giovanna Pazzini (supermercati Conad), Daniele Carboni (Atlantis Acquari), Francesco Scaduto (panificio Scaduto), Sergio Del Rosso (polleria Del Rosso), Carla Barni (gioielleria Orobi) per la frazione di Cintolese, Danila Lapini (Poggio degli Ulivi) per la frazione di Montevettolini e Giovanna Meucci (ristorante La Forestiera) per la frazione di Monsummano Alto.


Il nuovo gruppo si è messo a lavoro fin da subito, individuando gli obiettivi da perseguire a sostegno del commercio e dell’economia locale.


Nell’ambito dell’incontro sono stati presentati i risultati del questionario somministrato da Confommercio a un campione di aziende associate del comune di Monsummano Terme, con l’intento di individuare il punto di vista dei commercianti sugli interventi necessari a rilanciare il commercio nel territorio.


I temi sui quali si è sviluppato il questionario hanno coinvolto gli aspetti di maggior rilievo per le aziende locali, quali le aree di sosta, gli orari di apertua delle attività, l’organizzazione di eventi che possano incentivare la frequentazione dei negozi e le misure da mettere in atto per le zone in sviluppo e per quelle esterne al centro. I risultati emersi dal sondaggio saranno la base delle proposte che i delegati territoriali Confcommercio sottoporranno all’attenzione dei futuri candidati a sindaco durante un confronto a cui saranno invitati tutti i soci.


«Sono estremamente soddisfatto – ha affermato Ferretti – per la coesione mostrata dai colleghi circa le tematiche affrontate nell’analisi dei questionari somministrati nei giorni scorsi. L’idea del sondaggio è un esempio di come si possa dare voce alla base; lavorando quindi nell’ottica non di far “colare dall’alto” decisioni e valutazioni, ma di dare spazio al punto di vista delle imprese come base di partenza. Voglio pertanto ringraziare tutti i presenti all’incontro e coloro che hanno collaborato all’esito del questionario con le loro proposte. Ci  metteremo subito a lavoro affinchè queste possano diventae proposte da sottoporre ai futuri amministratori e dare origine a interventi concreti in breve tempo. Al contempo, invito i colleghi a prendere contatto con il direttivo per condividere idee, progetti e valutazioni, contattando Confcommercio al numero 0572 904266».

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: