Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ti diverti anche con poco .
Forse preferisci i Matteo , Daniele , e i dignene bibbi riferito a qualsiasi argomento .
Ci sono persone , quelle che tu chiami ALIAS che polemizzando , portano avanti .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Tre appuntamenti per promuovere il sistema regionale di booking online

16/3/2011 - 10:47

La Provincia di Pistoia e la Fondazione Sistema Toscana hanno organizzato una tre giorni dedicata alla presentazione del servizio di booking on line della Regione ai gestori delle strutture ricettive della provincia pistoiese.

Per booking online si intende la piattaforma del sito del turismo della Regione, www.turismo.intoscana.it, che permette di prenotare e organizzare la propria vacanza grazie ad internet. Si tratta di un servizio innovativo, di grande visibilità per le strutture che si registrano, e che rientra nella campagna promozionale per il turismo toscano "Voglio Vivere Così".

Ad oggi, in tutta la Toscana, hanno aderito al sistema di prenotazione online del sito regionale oltre 1.000 strutture ricettive ma, da una prima ricognizione, si evidenzia che proprio le realtà alberghiere o turistiche più piccole hanno approfittato poco, fino ad oggi, di questo innovativo servizio.

Se è vero che ormai internet è determinante sia per la promozione turistica che per le persone in procinto di organizzare il proprio viaggio, è altrettanto indispensabile che gli operatori e le imprese turistiche sappiano proporsi e utilizzare la rete con tutti i servizi che essa può offrire, questo è ancora più importante per quelle realtà più piccole o meno conosciute che in questo modo possono essere più facilmente scoperte. Gli incontri di formazione saranno altamente operativi. Sarà infatti mostrato in diretta ai gestori di strutture turistiche presenti, come poter registrare (gratuitamente) la propria struttura sulla piattaforma di booking e come andare direttamente online.

La Provincia di Pistoia, il presidente con delega al turismo Federica Fratoni, propone tre giornate aperte al pubblico suddivise per le tre zone strategiche del turismo provinciale, dedicate alla presentazione di queste grandi novità a cui sono state invitate le diverse realtà turistiche: lunedì 21 marzo a Pistoia (ore 17 presso Sala Nardi palazzo Provincia piazza S. Leone), martedì 22 marzo a Montecatini (ore 17 palazzo Turismo Provincia viale Verdi) e mercoledì 23 marzo a S. Marcello Pistoiese (ore 17 presso Sevizio Territoriale per l'impiego viale L. Orlando 320 Campotizzoro).

Sono state scelte queste tre zone perché hanno caratteristiche turistiche diverse e hanno quindi bisogno di approcci specifici nella presentazione delle potenzialità della piattaforma di booking.

Sarà presente per la Fondazione Sistema Toscana Federico Picardi, responsabile Innovazione e Sviluppo.Anche con questo nuovo tipo di approccio nella ricerca clienti e promozione passa un nuovo turismo capace di valorizzare la propria specificità ma a livello mondiale.

 Alcuni dati del portale del turismo della Regione: www.turismo.intoscana.it, al centro della campagna di promozione Voglio Vivere Così (VVC), ha registrato nell*arco del 2010, una media di 1,2 milioni di consultazioni quotidiane e 300.000 visitatori unici al mese. Quest'ultimo dato lo posiziona stabilmente al terzo posto in Europa nella classifica dei siti di promozione turistica territoriale più visti, dopo Parigi, Londra e prima di Berlino. Oltre 240 milioni di persone negli ultimi 12 mesi, hanno visualizzato contenuti sulla Toscana spalmati in 787 luoghi di conversazione.  La Toscana, presente con presidi tematici su 50 social network, risulta essere l'unica Regione d'Italia ad avere una brand channel su Youtube e una pagina ad hoc su FourSquare, il social network che permette di condividere la propria posizione geografica con i propri contatti.

Fonte: Provincia Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: