Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit

14/8/2022 - 9:32

Gabriele Gori coordinatore politico provinciale e tesoriere regionale di Italexit per l'Italia precisa alcune notizie apparse in questi giorni sui quotidiani, relative alle sue dimissioni.


"Tutto inizia con il 12 luglio con le dimissioni del coordinatore politico provinciale di Lucca, seguite a pochi giorni di distanza dal coordinatore Della provincia di Prato; in aperto contrasto con l'operato dei coordinatori regionali politico e organizzativo.


Pochi giorni fa seguiti in blocco da altri 6 coordinatori politici, su 7 provincie attualmente operanti in Toscana, con al primo posto, la motivazione, di incapacità dei due coordinatori regionali con relativa richiesta di immediato sollevamento da ogni incarico per i due soggetti.


Gabriele Gori che faceva parte del direttivo regionale, sulla richiesta di sollevare immediatamente i due coordinatori regionali che conosceva nei dettagli il loro operato, si è subito unito senza indugi e per dare un forte segnale in seguito si è unito alla firma delle dimissioni in blocco dalle cariche ricoperte nel partito.


Tali dimissioni in data 10 agosto sono state respinte dal tesoriere nazionale Roberto Levi e in successione da Gianluigi Paragone per il ruolo politico. Dimissioni respinte accompagnate dal seguente messaggio: "Caro Gabriele, dopo aver parlato anche con Roberto Levi respingiamo le tue dimissioni e ti chiediamo di proseguire anche per il lavoro eccellente fatto fino a ora".


Gori ha ringraziato della fiducia e ha ritirato le proprie dimissioni, legando queste al concretizzarsi nel breve di evento che farebbe tornare anche altri coordinatori a oggi dimissionari a occupare il loro incarico.


Pertanto Gabriele Gori a tutt'oggi è ancora il coordinatore poltico provinciale di Pistoia di Italexit per L'Italia.


Gori precisa di essere perfettamente allineato con le idee fondanti del partito e del suo leader. E al solo scopo di fare la massima pressione per l'allontanamento dei coordinatori regionali, politico e organizzativo si era unito nel solidarizzare con gli altri 5 coordinatori provinciali seguendoli nelle dimissioni in blocco e per questo ha rinunciato anche a un posto nella lista proporzionale per il Senato dove era già stato inserito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: