Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit

14/8/2022 - 9:32

Gabriele Gori coordinatore politico provinciale e tesoriere regionale di Italexit per l'Italia precisa alcune notizie apparse in questi giorni sui quotidiani, relative alle sue dimissioni.


"Tutto inizia con il 12 luglio con le dimissioni del coordinatore politico provinciale di Lucca, seguite a pochi giorni di distanza dal coordinatore Della provincia di Prato; in aperto contrasto con l'operato dei coordinatori regionali politico e organizzativo.


Pochi giorni fa seguiti in blocco da altri 6 coordinatori politici, su 7 provincie attualmente operanti in Toscana, con al primo posto, la motivazione, di incapacità dei due coordinatori regionali con relativa richiesta di immediato sollevamento da ogni incarico per i due soggetti.


Gabriele Gori che faceva parte del direttivo regionale, sulla richiesta di sollevare immediatamente i due coordinatori regionali che conosceva nei dettagli il loro operato, si è subito unito senza indugi e per dare un forte segnale in seguito si è unito alla firma delle dimissioni in blocco dalle cariche ricoperte nel partito.


Tali dimissioni in data 10 agosto sono state respinte dal tesoriere nazionale Roberto Levi e in successione da Gianluigi Paragone per il ruolo politico. Dimissioni respinte accompagnate dal seguente messaggio: "Caro Gabriele, dopo aver parlato anche con Roberto Levi respingiamo le tue dimissioni e ti chiediamo di proseguire anche per il lavoro eccellente fatto fino a ora".


Gori ha ringraziato della fiducia e ha ritirato le proprie dimissioni, legando queste al concretizzarsi nel breve di evento che farebbe tornare anche altri coordinatori a oggi dimissionari a occupare il loro incarico.


Pertanto Gabriele Gori a tutt'oggi è ancora il coordinatore poltico provinciale di Pistoia di Italexit per L'Italia.


Gori precisa di essere perfettamente allineato con le idee fondanti del partito e del suo leader. E al solo scopo di fare la massima pressione per l'allontanamento dei coordinatori regionali, politico e organizzativo si era unito nel solidarizzare con gli altri 5 coordinatori provinciali seguendoli nelle dimissioni in blocco e per questo ha rinunciato anche a un posto nella lista proporzionale per il Senato dove era già stato inserito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: