Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
«Al ministero dello Sviluppo economico la proprietà della ex Alival continua a confermare la volontà di chiudere gli stabilimenti di Ponte Buggianese e di Reggio Calabria.
Ritengo inaccettabile questo atteggiamento della proprietà che non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione ipotesi alternative alla chiusura che eviterebbero un impatto occupazionale molto pesante e la perdita di un presidio produttivo.
Ha fatto bene il sindaco ad annunciare la convocazione di un consiglio comunale aperto straordinario, perché quello dovrà essere l’inizio di una mobilitazione forte di tutto il territorio della Valdinievole e perché occorre difendere il presidio produttivo e i circa 80 posti di lavoro. Da quel momento dovrà partire, quindi, una mobilitazione che, visto il perdurare delle posizioni della proprietà, dovrà essere ancora più intensa».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, interviene sulla vicenda dell’azienda ex Alival.