L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.
L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.
Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf
Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.
Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.
Il 15 giugno 2011 saranno venduti all'asta tre lotti rappresentati da un appartamento situato a Castigliocello, nel comune di Rosignano Marittimo; e da due appartamenti situati una sopra l'altro, situati in via Cilea a Pistoia.
Il 18 maggio 2011 è prevista la vendita all'asta di una bifamiliare a Monsummano, con garage e terreno. Il prezzo base è di 260mila euro
Il 18 maggio è prevista la vendita di un capannone industriale in località Uzzano, frazione S.Allucio. Il prezzo base è di 550mila euro
Il 13 aprile 2011 saranno venduti all'asta un appartamento a Massa e Cozzile con prezzo base di 70mila euro, e una bifamiliare a Montacatini con un prezzo base di 470mila euro
Valdinievole Oggi inizia la collaborazione con il Tribunale di Pistoia. Vengono pubblicizzate le vendite fallimentari. Si inizia con il 9 di marzo con una vendita di una bella villetta in Montecatini via Bellini 48, su incarico del curatore dottor Filippo Agostini
La Villetta è stata aggiudicata ad € 270.000,00
Martedì 1 marzo vendita all'asta di una Porsche Carrera 4S, anno 2005
al prezzo base di Euro 15.000,00, veramente interessante facente parte dell'attivo del Fallimento Autofutura Sas
L'autoveicolo è stato aggiudicato