La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
NELLE FOTO: le immagini del capannone e le piantine della zona in cui è collocato.
VENDITA DEL 15 GIUGNO 2011
Il 15 giugno del 2011 presso il Tribunale di Pistoia sarà effettuata la vendita di un capannone-laboratorio industriale sitituato in una traversa di via del Terzo a Monsummano. Prezzo base euro 145mila.
Curatore dott. Alberto Busi di Pistoia
N° 772 CRON.
N°48/03 R.F.
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA
Il sottoscritto Cancelliere rende noto
che il Giudice Delegato al Fallimento "n.48/03 r.f." con provvedimento in data 18/3-5/5/2011 ha disposto la vendita all'incanto in un unico lotto della piena proprietà sul bene immobile di pertinenza del fallimento suddetto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato:(EX LOTTO N.4 IN PERIZIA) :
Diritti di piena proprietà sopra porzione del fabbricato di recente costruzione ad uso artigianale – industriale posto in Comune di Monsummano Terme, località "Le Case" Traversa di via del Terzo, comprendente detta porzione l’unità immobiliare situata al piano primo, attualmente "al grezzo" destinata progettualmente a laboratorio artigianale con accesso attraverso vano scala e resede esclusivo anteriore al piano terreno.
Attualmente si compone di ingresso, vano scala e vano ascensore (mancate di tutte le apparecchiature) oltre resede esclusivo al piano terreno e di un unico ampio locale al piano primo, dotato di aperture (prive dei relativi infissi) su tre lati e con la quarta parete contigua ad altro edificio avente medesime caratteristiche e destinazione, con altezza utile di circa mt. 3,15 misurata dalla soletta "grezza" in cemento armato al controsoffitto, realizzato con lastre piane di fibrocemento.
ConfiniTraversa di via del Terzo, proprietà "Solettificio XXXXX &C. snc" su più lati, salvo se altri più esatti e recenti confini. Rappresentazione catastale Al Catasto Fabbricati del Comune di Monsummano Terme l’unità immobiliare in precedenza descritta è esattamente intestata alla società fallita ed è rappresentata sul foglio di mappa n. 15 dal mappale n. 516 sub. 2 "in corso di definizione" e perciò priva di classamento, giusta la planimetria di costituzione n. 355.1/2002 del 22.03.2002 in atti dallo stesso giorno (protocollo n. 39198).
L’area su cui sorge l’intero edificio artigianale – industriale con relativi terreni scoperti pertinenziali, è rappresentata al Catasto Terreni del Comune di Monsummano Terme sul foglio di mappa n. 15 dal mappale n. 516 qualità Ente UrbanoLa superficie utile lorda dell’unità immobiliare destinata progettualmente a scopi artigianali – industriali è la seguente:- superficie utile lorda locale ingresso, vano scale ed ascensore "al grezzo" al piano terreno mq 25,00; - superficie catastale resede esclusivo anteriore mq 110,00; - superficie utile lorda locale "al grezzo" al piano primo mq 490,00.
PREZZO BASE EURO 145.000,00 =(CENTOQUARANTACINQUEMILA)
Il tutto come meglio descritto nella perizia del Geom. Bisogni Felice.
L'incanto avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, in Via XXVII Aprile, Edificio San Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 15/06/2011 alle ore 11.00.
Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita con incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, domanda redatta su carta bollata con allegati n.2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "OMISSIS" di cui uno pari a 1/10 del prezzo base a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio.
Le offerte in aumento non potranno essere inferiori a EURO 5000,00.Il residuo prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato nelle mani del Curatore a mezzo assegno circolare non trasferibile entro 30 giorni dall'aggiudicazione.
Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale o al Curatore DOTT. BUSI ALBERTO con studio in Pistoia, via Cavour nr.37, tel. 0573/20648
Pistoia lì 5/5/2011
IL FUNZIONARIO GIUDIZIARIO RAG. CINZIA CAMERA
NELL'ALLEGATO LA PERIZIA