Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Valdinievole Oggi inizia la collaborazione con il Tribunale di Pistoia. Vengono pubblicizzate le vendite fallimentari. Si inizia con il 9 di marzo con una vendita di una bella villetta in Montecatini via Bellini 48, su incarico del curatore dottor Filippo Agostini.
Il prezzo base di euro 237.604 appare particolarmente interessante per la tipologia di bene offerto in vendita.
DI SEGUITO IL BANDO E (SOPRA) LE FOTO AGGIORNATE
NEGLI ALLEGATI:
1) LA PERIZIA DI STIMA
2) LE FOTO ORIGINARIE
3)LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER PARTECIPARE AL BANDO
N° 60/05 R.F.
Cronologico: N° 3490
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA
Il sottoscritto Cancelliere
rende noto
che il Giudice Delegato al Fallimento n. 60/05 r.f. con provvedimento in data 3/16-12-2010 ha disposto la vendita senza incanto in unico lotto della piena proprietà su di un bene immobile di pertinenza del fallimento suddetto, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato
"Diritti di piena proprietà su fabbricato terra tetto ad uso civile abitazione sito in Montecatini Terme, via Bellini n.48. Trattasi di villetta tipo a schiera, la prima contando da Nord verso Sud, sviluppata su due piani fuori terra (terra e primo) oltre piano interrato, piano seminterrato e piano soffitta sottotetto, corredata da piccole resedi sui lati Est-Ovest e Nord della villetta. L’appartamento di civile abitazione è composto al piano seminterrato secondo sottostrada da taverna su due livelli, pozzo luce e locale deposito cisterna acquedotto; al piano seminterrato primo sottostrada da autorimessa, ripostiglio, bagno, centrale termica, cucina, disimpegno, altro bagno con antibagno e zona pranzo; al piano terra da ingresso-soggiorno anch’esso disposto su due livelli, terrazzo sul fronte del fabbricato, ed ampia terrazza sul retro; al piano primo da camera con bagno, terrazza sul fronte del fabbricato, bagno con vasca idromassaggio, altra camera matrimoniale e terrazza comunicante quest’ultimo bagno con la camera; al piano secondo (sottotetto) da camera con bagno, cabina armadio, oltre terrazza solarium con ripostiglio accessibile solo dal terrazzo medesimo.
Confini: beni altrui o suoi aventi causa, beni altrui, parti comuni, salvo se altri.
Attualmente l’immobile risulta censito al N.C.E.U. del Comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 16 dai mappali:
- 1694 subalterno 1 (autorimessa e corte esclusiva) zona censuaria 1 categoria C/6 classe 5^ di mq. 58 rendita catastale Euro 359,45
- 1694 subalterno 2 (abitazione e corte esclusiva) zona censuaria 1, categoria A/2, classe 2^, vani 11,5 rendita Euro 1752,08.
Da ricerche effettuate presso l’Ufficio Tecnico Comunale sezione Urbanistica di Montecatini Terme ci sono delle piccole modifiche ai piani seminterrato primo e seminterrato secondo, relativamente alle prese d’aria che si affacciano sugli scannafossi, sanabili complessivamente con un costo ammontante ad Euro 3.500,00 compreso le spese tecniche, per quanto riguarda l’abitabilità dei locali, malgrado sia presente il certificato rilasciato, alcuni vani, che hanno un’altezza inferiore a quella di ml. 2,70 NON SONO DA CONSIDERARSI VANI ABITABILI.
L’immobile in oggetto è attualmente locato , come risulta dal contratto di locazione redatto in data 15.12.2003 e registrato a Pescia il 13.01.2004, per la durata di anni otto e rinnovo per ulteriori anni quattro con un canone iniziale annuo di Euro 10.800,00, successivamente aggiornato al 75%, della variazione ISTAT.
Il tutto come meglio descritto nella perizia del Geom. Giovanni Romani di Pistoia
PREZZO BASE EURO 237.604,00=
(duecentotrentasettemilaseicentoquattro/00)
AUMENTO MINIMO EURO 10.000,00= (diecimila/00)
La vendita avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, Via XXVII Aprile, edificio S. Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 9 marzo 2011 alle ore 11.00.
Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita senza incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, offerta non inferiore al prezzo base, redatta in carta bollata, accompagnata da n. 2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "n. 60/05" di cui uno pari a 1/10 del prezzo offerto a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio, il tutto in busta chiusa all’esterno della quale dovrà comparire solo da dizione: "Contiene offerta per l’acquisto dell’immobile di pertinenza del fallimento "n. 60/05" .
Dopo la scadenza del termine fissato per il deposito in Cancelleria delle offerte, nel giorno della vendita senza incanto, si procederà all’apertura delle buste davanti al Giudice Delegato e nell’ipotesi di pluralità delle offerte, la gara di cui all’art. 573 c.p.c. si svolgerà subito con le altre modalità che saranno fissate dal sig. Giudice Delegato.
Pistoia lì 16/12/2010 IL FUNZIONARIO GIUDIZIARIO
(Rag. CINZIA CAMERA)