In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
La vicenda della viabilità del casello di Pieve riguarda da molto vicino anche i Comuni di Montecatini e di Monsummano, che sulla decisione di intervenire a favore di una rotatoria, almeno provvisoria, potrebbero appoggiare una eventuale azione di Pieve
L’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole comunica che sono ancora disponibili gli ecoincentivi per l’acquisto di biciclette elettriche, acquisto di ciclomotore con obbligo di rottamazione, Installazione di impianto GPL su autovetture, sostituzione caldaia per riscaldamento.
Questo sabato nessun impegno per i ragazzi di Montagni, che devono scontare la giornata di riposo prima di poter iniziare con il girone di ritorno.
Sabato il Calci è stato sconfitto dal Volley Misericordia di Pieve a Nievole, per 3 a 0.
Il Comune di Pieve a Nievole, in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia Vivaldi,organizza una mostra di alcuni lavori realizzati dai bambini, nei locali del Centro Sociale di via Bonamici.
Acque SpA rende noto che, a causa di una rottura della rete idrica oggi è in corso un'interruzione dell'erogazione idrica. L'elenco di tutte le vie interessate dal disagio.
Al fine di rispondere alle esigenze delle famiglie che devono iscrivere i figli a scuola, vengono comunicate le date in cui sarà presentata ai genitori l'offerta del prossimo anno scolastico (orari, attività didattiche, progetti d'istituto, organizzazione del plesso, inserimento) e si potranno visitare i locali.
Questo nuovo anno sembra proprio aver portato nuova maturità alla Pieve, che non concede più niente agli avversari. Sabato anche la Sestese è stata costretta a sottostare alla forza della Misericordia.
Ieri, nel corso di un posto di controllo, i Carabinieri del Norm hanno fermato e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia un romeno di 30 anni domiciliato a Pieve a Nievole in quanto trovato in possesso di un manganello in legno, un tagliacarte e un coltello da cucina.
I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la merce asportata presso una ditta di Pieve a Nievole e nella circostanza hanno rinvenuto e posto sotto sequestro ulteriore rame ed alluminio risultato provento di altro furto alla medesima ditta.
Nuovo intervento contro l’alta velocità. Dopo i quattro “speed check” fissi, installati a dicembre nella trafficata e pericolosa via Marconi in località Via Nova, il Comune dota altre due strade critiche degli stessi strumenti.
Domani, alla palestra del Liceo Scentifico Salutati di Montecatini, si disputerà un match fondamentale per i ragazzi di Montagni contro la Pallavolo Sestese. Quest'ultima è una delle squadre migliori di questo campionato e non sarà facile imporsi.
Un nuovo reparto e per 11 lavoratori il futuro è meno grigio. Scongiurata, per altri 22 dipendenti, la mobilità: almeno per tutto il 2012 potranno godere degli ammortizzatori sociali previsti dalla cassa integrazione in deroga. In un mare di problemi sul fronte del lavoro, dalla Balducci arrivano spiragli di luce.
Il Volley Misericordia Pieve a Nievole ha vinto la prima partita dopo la pausa natalizia contro il Ponsacco per 3 a 0.
Il progetto “Tutti a Teatro”, promosso dai Comuni di Pieve a Nievole e Monsummano Terme, rappresenta la prima esperienza concreta d’attività d’educazione permanente dal punto di vista di una progressiva integrazione delle politiche culturali omogenee.
Il consigliere comunale del Pdl Alessandro Rossi interviene per fare chiarezza sulla situazione del partito. "La mia colpa è di non aver accettato supinamente scelte sbagliate o peggio ancora mai prese su Pieve, portando alla luce la mancanza di direttive politiche e chiare decisioni di partito a livello provinciale".
A Pieve, dopo anni di militanza uniti contro il centrosinistra, i consiglieri del Pdl sono arrivati da tempo ai ferri corti centro. Solo apparentemente più compatta la situazione a Monsummano. In entrambi i casi dal partito ci sono state importanti fuoriuscite e nascite di liste alternative.
Dopo la pausa natalizia riprende il campionato di pallavolo che vede opporsi alla Pieve, la squadra del Ponsacco Immobiliare Belfiore.