La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
PISTOIA - Giornata choc quella di ieri al liceo artistico Petrocchi, con bilancio che a fine pomeriggio parla di tre docenti (e tra questi la preside, che ha accusato un lieve malore e la vicepreside, che ha rimediato una lussazione a una spalla) portati dall'ambulanza all'ospedale, stessa sorte per due studenti (maggiorenni), mentre due studentesse minorenni si sono recate al pronto soccorso accompagnate dai genitori. Una cinquantina di ragazzi ha tentato di entrare all'interno dell'istituto al suono dell'ultima campanella (quella delle 16), quando sono stati aperti i portoni: l'obiettivo era di organizzare un'altra occupazione della scuola, dopo quella delle scorse settimane, in quanto i problemi denunciati non sarebbero stati ancora risolti (carenze strutturali dell'istituto e accuse di omofobia, discrmininazione razziale e apologia del fascismo nei confronti di un docente). Stando ad alcuni racconti alcuni professri hanno cercato di impedire il loro ingresso e ne è nata una colluttazione (le responsabilità saranno chiarite dalla polizia, che è intervenuta poco dopo).