Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 29/11/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Femminicidio .
Gia dal sostantivo mi sento imbarazzato .
Un dramma con un canovaccio di tipo teatrale , in cui a giorni alterni , con regolarità , un uomo che una donna amava , la uccide .
Poi .....
BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

BASKET

Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Dolce delle feste.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO SERIE D
Pareggia la Capolista Borgo a Buggiano a Camaiore
Pare

6/2/2011 - 16:40

 

Campionato Serie D Girone D - 23^ Giornata (6^ di Ritorno)

domenica 6 Febbraio 2011, ore 14.30, Stadio "Comunale" di Camaiore (LU)

 

CAMAIORE - BORGO A BUGGIANO 0-0

CAMAIORE: Ciuffi, Bellagamba, Pellegrini, Mazzone, Sorbo, Brini Ferri (55´ Bresciani), Gatto, D´Antongiovanni (83´ Bianchi), Tosi Federico, Nencini, Benedetti (55´ Remedi). A disp.: Marchetti, Bottigliero, Lari, Paoli. All.: Stefano Ciucci.

BORGO A BUGGIANO: Strambi, Di Stefano, Lorenzini, Di Giusto, Rummolo, Corsi, Nicoletti, Maretti, Del Bono (65´ Spanu), Pulina (83´ Di Tommaso), Rosati. A disp.: Bacciosi, Morandi, Fusco, Ricci, Sandre. All.: Guido Pagliuca.

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta, coad. da Pedani di Empoli e Tarchi di San Giovanni Valdarno.

NOTE: ammoniti Pellegrini, Tosi, Benedetti, Gatto (C), Rummolo (B). Espulso Nencini all´87´ (C).

 

Il Borgo a Camaiore controlla in ogni momento la partita e chiude con un pareggio meritato 0-0

Rosati (nella foto) nel secondo tempo fallisce un gol quasi fatto, ma il pareggio è un risultato giusto

Ciucci tecnico del Camaiore si dichiara soddisfatto del risultato, anche per le numerose assenze della sua squadra

Pagliuca soddisfatto per il pareggio anche se per le occasioni poteva andare meglio; Rosati ha fallito due chiare occasioni, ma

ringrazia i suoi ragazzi  per l'impegno ed il carattere e per avere gestito bene la settimana, difficile per i primi due punti persi nella scorsa partita, e per le critiche ricevute.

Posacco e Pontedera chiudono il derby della Valdera sull' 1-1. Ponsacco in nove uomini raggiunge il Pontedera nella ripresa.

Il Borgo mantiene inalterato il vantaggio in classifica

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2011 - 16:05

AUTORE:
borghigiano di razza

Giusto il commento del Montecatinese, infatti il Ponsacco è in gran forma, ed è riuscito a pareggiare addirittura in 9 con i nostri rivali del Pontedera. Forza ragazzi. Avanti così.

7/2/2011 - 9:34

AUTORE:
Montecatinese

Il Borgo a Buggiano è,alla grande,la prima squadra della provincia di Pistoia,già dall'inizio si è dimostrata la più forte del girone ed a niente sono valse le critiche per il pareggio casalingo con il Ponsacco.pertanto chi critica si metta un tappo alla bocca e non la apra, solo ed unicamente, per dare aria ai denti.Grande Borgo,realtà positiva in questa desolazione calcistica provinciale.Montecatinese.