A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Ha preso il via giovedì 11 novembre la prima edizione di IndiEpendente Festival, rassegna mensile di musica d’autore italiana che si svolge alla Casa del popolo Bottegone a Pistoia. Fino a marzo, per un giovedì al mese, il circolo ospiterà un concerto all’insegna della musica di qualità e coinvolgendo alcuni dei migliori cantautori italiani.
l progetto è nato durante i difficili mesi della pandemia e ha lo scopo di offrire alla comunità e al territorio un'occasione di rilancio della cultura a livello popolare, trasformando gli spazi fisici in luoghi di creatività e confronto.
Il secondo appuntamento sarà giovedì 9 dicembre, con protagonista l’ex Delta V Flavio Ferri. Ferri ha già incantato il pubblico pistoiese la scorsa estate a Serravalle Rock e ritorna con la sua musica, tra rock ed elettronica, presentando i brani del suo ultimo lavoro di inediti “Testimone di passaggio”. In apertura il cantautore perugino Olden , che proporrà alcuni brani dai suoi due ultimi lavori (prodotti dallo stesso Ferri): “Prima che sia tardi” e “Cuore nero”. A introdurre la serata un set acustico di Maela, recentemente uscita con il disco “Ti insegno l’amore”, scritto per lei da Lorenzo Del Pero .
Inizio spettacolo ore 21. Il biglietto per ogni serata ha un costo di 8€ , posti a sedere limitati prenotatili su eventbrite.it o direttamente in loco. Consigliata la prenotazione.
Il Festival IndiEpendente è organizzato dall’Arci Casa del Popolo Bottegone con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia e la collaborazione di Vrec Music Label , casa discografica di quasi tutti gli artisti coinvolti, oltre a Moonmusic e Arci Pistoia.
Info: www.casadelpopolobottegone.it