C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ha preso il via giovedì 11 novembre la prima edizione di IndiEpendente Festival, rassegna mensile di musica d’autore italiana che si svolge alla Casa del popolo Bottegone a Pistoia. Fino a marzo, per un giovedì al mese, il circolo ospiterà un concerto all’insegna della musica di qualità e coinvolgendo alcuni dei migliori cantautori italiani.
l progetto è nato durante i difficili mesi della pandemia e ha lo scopo di offrire alla comunità e al territorio un'occasione di rilancio della cultura a livello popolare, trasformando gli spazi fisici in luoghi di creatività e confronto.
Il secondo appuntamento sarà giovedì 9 dicembre, con protagonista l’ex Delta V Flavio Ferri. Ferri ha già incantato il pubblico pistoiese la scorsa estate a Serravalle Rock e ritorna con la sua musica, tra rock ed elettronica, presentando i brani del suo ultimo lavoro di inediti “Testimone di passaggio”. In apertura il cantautore perugino Olden , che proporrà alcuni brani dai suoi due ultimi lavori (prodotti dallo stesso Ferri): “Prima che sia tardi” e “Cuore nero”. A introdurre la serata un set acustico di Maela, recentemente uscita con il disco “Ti insegno l’amore”, scritto per lei da Lorenzo Del Pero .
Inizio spettacolo ore 21. Il biglietto per ogni serata ha un costo di 8€ , posti a sedere limitati prenotatili su eventbrite.it o direttamente in loco. Consigliata la prenotazione.
Il Festival IndiEpendente è organizzato dall’Arci Casa del Popolo Bottegone con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia e la collaborazione di Vrec Music Label , casa discografica di quasi tutti gli artisti coinvolti, oltre a Moonmusic e Arci Pistoia.
Info: www.casadelpopolobottegone.it