Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Quattro domande per il servizio civile volontario, un posto già attivato in biblioteca

31/10/2021 - 14:48

Mentre il comune di Pieve a Nievole è in attesa di approvazione dei progetti del Servizio Civile Universale che sono stati  presentati con il supporto di Anci Toscana (4 ragazzi, di cui 2 opereranno presso l’Urp, uno in biblioteca, uno al nido), risposta che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, un altro servizio di questo tipo è stato attivato.

Il Comune, in convenzione con Anci Toscana, ha infatti partecipato per il secondo anno consecutivo al bando regionale del Servizio civile volontario con il progetto ”Bibliotecando”, che è stato approvato dalla regione Toscana stessa e per il quale ha preso servizio il giorno 20 ottobre,  presso la sede della biblioteca comunale, la volontaria Giuseppina Lorenza Garzo, abbreviato in Giusy.

Giusy è a disposizione degli utenti della biblioteca da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 13, e anche dei cittadini che hanno bisogno di informazioni sui bandi dell’ufficio servizi sociali e sulle nuove procedure per accedere ai servizi on line (ad esempio pagamento servizi scolastici) e risponde al numero 0572/956308.

La presenza del servizio civile rientra nella riapertura graduale dei servizi della biblioteca ( per l’accesso della quale è ovviamente richiesto il green pass) e l’amministrazione comunale si augura  che questo servizio possa tornare ad essere il punto di riferimento dei ragazzi  del territorio e di quanti necessitano di un supporto per pratiche amministrative e on-line.

“Questo operazioni piacciono molto a noi amministratori perché centrano due obiettivi importanti : assicurano una qualificazione dei giovani e contestualmente offrono un ampliamento dei servizi a disposizione dei cittadini - è il pensiero del sindaco Gilda Diolaiuti -, con innegabili vantaggi per tutti. Buon lavoro a Giusy e speriamo che le nostre quattro richieste vengano accolte per assicurare ulteriori servizi per il territorio e opportunità di crescita a quattro nostri giovani”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: