Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Cambio in corso per la Baita di Babbo Natale: dalle Tamerici torna alla Salute

20/10/2021 - 9:48

L’ideatore della Baita di Babbo Natale, Paolo Grossi, in arte Dottor Sax, proprio in fase di allestimento ha deciso di cambiare location, tornando da dove è nata l’idea originaria: dal prossimo 6 novembre la Baita sarà infatti allo stabilimento termale “La Salute”.

 

Questo colpo di scena è dovuto alla grande richiesta di partecipazione all’evento, considerata l’esigenza di avere grandi spazi per accogliere un numero maggiore di persone. Infatti a Montecatini Terme, la ricorrenza più attesa di tutto l'anno porterà, dopo un lungo periodo di buio, una luce di gioia per grandi e piccini nella location più adatta.

 

Così "La Baita di Babbo Natale" è già in corso d’opera con Paolo Grossi e tutta la sua squadra di Music Staff Italia: il team sta preparando un percorso per rendere più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per tutta la città.

 

Dopo le limitazioni e i problemi dell'edizione passata, causati dall'emergenza Covid, quest'anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori perché famiglia e bambini possano vivere in pieno il Natale. E, in questo contesto, Montecatini Terme e la Baita di Babbo Natale, sicuramente l'attrazione a tema più accattivante d'Italia, tornano a recitare un ruolo da protagonisti.

 

"I primi segnali sono veramente ottimi e incoraggianti, oltre le più rosee aspettative - ha affermato l’organizzatore Paolo Grossi -. Da alcune settimane siamo già in contatto con numerose agenzie di incoming di tutta Italia che stanno già vendendo biglietti e pacchetti per soggiornare a Montecatini nel periodo natalizio e già dai weekend di novembre quindi”.

 

La Baita di Babbo Natale, quella originale - particolare che l'organizzazione vuole specificare per differenziarsi dalle altre manifestazioni nate negli anni successivi – sarà inaugurata il pomeriggio di sabato 6 novembre e resterà aperta al pubblico tutti i fine settimana, mentre nel periodo natalizio lo sarà per tutti i giorni. Il percorso, realizzato all'interno dello stabilimento termale La Salute, presenterà tutte le attrazioni già in programma lo scorso anno, curate nel dettaglio e ulteriormente migliorate, il mercatino, lo street food senza dimenticare la collaborazione con il mercatino storico il Grocco la Salute. Non mancherà l'incontro con il Babbo Natale speciale, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua storia riportata dai principali media nazionali, con barba vera, animo davvero buono, che durante l'anno gira il mondo per salvare la vita ai bambini.

 

Una delle novità di quest'anno sarà una speciale stanza dove i bambini potranno urlare a squarciagola tutte le proprie emozioni, i loro sogni, la loro gioia o si potranno liberare di ciò che hanno tenuto dentro in questo periodo di forzate restrizioni. Ovviamente l'evento sarà organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2021 - 14:09

AUTORE:
Giulio

Ma ancora con questa baita….bastaaa è roba bollita...