Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Cambio in corso per la Baita di Babbo Natale: dalle Tamerici torna alla Salute

20/10/2021 - 9:48

L’ideatore della Baita di Babbo Natale, Paolo Grossi, in arte Dottor Sax, proprio in fase di allestimento ha deciso di cambiare location, tornando da dove è nata l’idea originaria: dal prossimo 6 novembre la Baita sarà infatti allo stabilimento termale “La Salute”.

 

Questo colpo di scena è dovuto alla grande richiesta di partecipazione all’evento, considerata l’esigenza di avere grandi spazi per accogliere un numero maggiore di persone. Infatti a Montecatini Terme, la ricorrenza più attesa di tutto l'anno porterà, dopo un lungo periodo di buio, una luce di gioia per grandi e piccini nella location più adatta.

 

Così "La Baita di Babbo Natale" è già in corso d’opera con Paolo Grossi e tutta la sua squadra di Music Staff Italia: il team sta preparando un percorso per rendere più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per tutta la città.

 

Dopo le limitazioni e i problemi dell'edizione passata, causati dall'emergenza Covid, quest'anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori perché famiglia e bambini possano vivere in pieno il Natale. E, in questo contesto, Montecatini Terme e la Baita di Babbo Natale, sicuramente l'attrazione a tema più accattivante d'Italia, tornano a recitare un ruolo da protagonisti.

 

"I primi segnali sono veramente ottimi e incoraggianti, oltre le più rosee aspettative - ha affermato l’organizzatore Paolo Grossi -. Da alcune settimane siamo già in contatto con numerose agenzie di incoming di tutta Italia che stanno già vendendo biglietti e pacchetti per soggiornare a Montecatini nel periodo natalizio e già dai weekend di novembre quindi”.

 

La Baita di Babbo Natale, quella originale - particolare che l'organizzazione vuole specificare per differenziarsi dalle altre manifestazioni nate negli anni successivi – sarà inaugurata il pomeriggio di sabato 6 novembre e resterà aperta al pubblico tutti i fine settimana, mentre nel periodo natalizio lo sarà per tutti i giorni. Il percorso, realizzato all'interno dello stabilimento termale La Salute, presenterà tutte le attrazioni già in programma lo scorso anno, curate nel dettaglio e ulteriormente migliorate, il mercatino, lo street food senza dimenticare la collaborazione con il mercatino storico il Grocco la Salute. Non mancherà l'incontro con il Babbo Natale speciale, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua storia riportata dai principali media nazionali, con barba vera, animo davvero buono, che durante l'anno gira il mondo per salvare la vita ai bambini.

 

Una delle novità di quest'anno sarà una speciale stanza dove i bambini potranno urlare a squarciagola tutte le proprie emozioni, i loro sogni, la loro gioia o si potranno liberare di ciò che hanno tenuto dentro in questo periodo di forzate restrizioni. Ovviamente l'evento sarà organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2021 - 14:09

AUTORE:
Giulio

Ma ancora con questa baita….bastaaa è roba bollita...