La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Un esordio complicato per la Nico Basket che sabato 9 ottobre si recherà a San Giovanni Valdarno contro quella che coach Nieddu definisce “una delle favorite, se non la favorita assoluta del campionato. Affronteremo una squadra che ha allestito un roster profondissimo per cercare di raggiungere l’obiettivo della promozione, che l’anno passato è sfuggito di un soffio. Tra le giocatrici più importanti sicuramente Vespignani, playmaker di esperienza che sa tenere un gran ritmo, Pulk, tiratrice estone con tanti punti nelle mani, e Ramò, che conosciamo bene.”
Sullo stato di forma delle sue ragazze, Nieddu commenta:“Bacchini ha riportato un piccolo infortunio nell’ultima amichevole e quindi dovremo gestirla tutta la settimana. Giglio Tos ha un problema alla mano, che però non le impedirà di scendere in campo. Sarà una gara difficile ma cercheremo di mettere in mostra quanto di buono abbiamo espresso nel precampionato. Voglio che la squadra abbia un’identità difensiva e metta energia nella fase offensiva. Sarà importante giocare con la giusta mentalità e, soprattutto in queste prime partite, cercare di sviluppare uno stile di gioco che ci servirà durante la stagione.”
Appuntamento con Bruschi San Giovanni Valdarno – Nico Basket per sabato 9 ottobre al PalaGalli. Palla a due alle ore 21.