L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Esordio sfortunato per Leonardo Rastelli, promosso capo allenatore in settimana, e partita storta per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che viene sconfitta sul campo amico da Matelica col pesante punteggio di 42-71.
Le marchigiane si sono dimostrate più pronte a sfruttare tutte le opportunità di una gara che ancora una volta è iniziata in salita per Nerini e compagne (11-23 alla fine del primo quarto). All’intervallo (24-31), la sensazione era però quella che in qualunque momento le padrone di casa potessero rifarsi sotto e portare a casa due punti determinanti in ottica classifica. Al contrario il terzo quarto ha visto Gonzalez (18) e Pallotta (10) aumentare i propri scorer personali e il distacco tra le due compagini crescere di conseguenza.
La Nico dovrà subito dimenticare questo brutto stop e ricaricare le pile in vista di un’altra sfida casalinga, quella del 12 Marzo con Capri.
Tabellini:
GTG Nico Basket - Nerini, Bacchini 5, Giangrasso 5, Mattera 11, Tintori, Cibeca 1, Giglio Tos 6, Saric 8, Modini A. 2, Farnesi 4, Modini G., Mengoli – All. Rastelli
Halley Thunder Matelica – Gonzalez 18, Gramaccioni 7, Pallotta 10, Michelini 5, Aispurua 5, Zamparini 4, Albanelli 9, Ridolfi 2, Offor 10, Ardito 2, Stronati, Franciolini – All. Cutugno