Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
E’ un momento molto impegnativo ma davvero gratificante per lo stilista Luca Piattelli, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, nei pressi del casello autostradale.
Dopo il successo della partecipazione alla trasmissione sul canale nazionale Tv8 “Ogni mattina” condotta da Adriana Volpe, arriva una nuova iniziativa imprenditoriale che si intreccia con la televisione a livello nazionale.
In sinergia con l’emittente Hse24, che vanta milioni di telespettatori nell’arco delle 24 ore, Luca Piattelli presenterà una nuova linea antiage per capelli di uomo e donna che è stata progettata per coprire un segmento produttivo e commerciale sul quale da tempo stavano entrambi lavorando.
Per Piattelli si tratta della prima linea di prodotti per la bellezza firmati con il suo nome.
La formula di presentazione di questi preparati, dei quali è molto curata anche la confezione, è innovativa e vedrà lo stesso Luca Piattelli al centro di una serie di minifiction legate alla narrazione delle caratteristiche del prodotto, dei suoi effetti, in una chiava molto scorrevole e assolutamente piacevole, come viene intesa oggi una televisione commerciale.
“Chi si aspetta una televendita classica avrà una grande sorpresa perché questa forma di commercializzazione dei prodotti è molto dinamica e si basa sull’intrattenimento- spiega lo stilista Piattelli-. Un progetto che l’emittente aveva tentato con altri ma non era andato avanti e che ora proveremo a realizzare noi nel migliore dei modi. Di sicuro proponiamo una linea di prodotti molto valida, griffata con il mio nome, che avrà il suo impatto anche in termini occupazionali per il nostro territorio , se tutto andrà come speriamo. Per quanto mi riguarda sarò chiamato a svolgere un ruolo che supera quello dello stilista e si tratta di una importante sfida. Sono curioso anch’io, oltretutto questi spazi saranno in diretta e non potremo sbagliare nulla”.
Le due prime due finestre di Luca Piattelli per presentare questi ritrovati contro l’invecchiamento del capello si apriranno martedì 22 giugno alle ore 15 e alle ore 18, per un totale di due ore in diretta tv sul canale Hse24 che si trova al numero 37 del digitale terrestre.