Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
E’ un momento molto impegnativo ma davvero gratificante per lo stilista Luca Piattelli, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, nei pressi del casello autostradale.
Dopo il successo della partecipazione alla trasmissione sul canale nazionale Tv8 “Ogni mattina” condotta da Adriana Volpe, arriva una nuova iniziativa imprenditoriale che si intreccia con la televisione a livello nazionale.
In sinergia con l’emittente Hse24, che vanta milioni di telespettatori nell’arco delle 24 ore, Luca Piattelli presenterà una nuova linea antiage per capelli di uomo e donna che è stata progettata per coprire un segmento produttivo e commerciale sul quale da tempo stavano entrambi lavorando.
Per Piattelli si tratta della prima linea di prodotti per la bellezza firmati con il suo nome.
La formula di presentazione di questi preparati, dei quali è molto curata anche la confezione, è innovativa e vedrà lo stesso Luca Piattelli al centro di una serie di minifiction legate alla narrazione delle caratteristiche del prodotto, dei suoi effetti, in una chiava molto scorrevole e assolutamente piacevole, come viene intesa oggi una televisione commerciale.
“Chi si aspetta una televendita classica avrà una grande sorpresa perché questa forma di commercializzazione dei prodotti è molto dinamica e si basa sull’intrattenimento- spiega lo stilista Piattelli-. Un progetto che l’emittente aveva tentato con altri ma non era andato avanti e che ora proveremo a realizzare noi nel migliore dei modi. Di sicuro proponiamo una linea di prodotti molto valida, griffata con il mio nome, che avrà il suo impatto anche in termini occupazionali per il nostro territorio , se tutto andrà come speriamo. Per quanto mi riguarda sarò chiamato a svolgere un ruolo che supera quello dello stilista e si tratta di una importante sfida. Sono curioso anch’io, oltretutto questi spazi saranno in diretta e non potremo sbagliare nulla”.
Le due prime due finestre di Luca Piattelli per presentare questi ritrovati contro l’invecchiamento del capello si apriranno martedì 22 giugno alle ore 15 e alle ore 18, per un totale di due ore in diretta tv sul canale Hse24 che si trova al numero 37 del digitale terrestre.