Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.
Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.
Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.
Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.
E’ un momento molto impegnativo ma davvero gratificante per lo stilista Luca Piattelli, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, nei pressi del casello autostradale.
Dopo il successo della partecipazione alla trasmissione sul canale nazionale Tv8 “Ogni mattina” condotta da Adriana Volpe, arriva una nuova iniziativa imprenditoriale che si intreccia con la televisione a livello nazionale.
In sinergia con l’emittente Hse24, che vanta milioni di telespettatori nell’arco delle 24 ore, Luca Piattelli presenterà una nuova linea antiage per capelli di uomo e donna che è stata progettata per coprire un segmento produttivo e commerciale sul quale da tempo stavano entrambi lavorando.
Per Piattelli si tratta della prima linea di prodotti per la bellezza firmati con il suo nome.
La formula di presentazione di questi preparati, dei quali è molto curata anche la confezione, è innovativa e vedrà lo stesso Luca Piattelli al centro di una serie di minifiction legate alla narrazione delle caratteristiche del prodotto, dei suoi effetti, in una chiava molto scorrevole e assolutamente piacevole, come viene intesa oggi una televisione commerciale.
“Chi si aspetta una televendita classica avrà una grande sorpresa perché questa forma di commercializzazione dei prodotti è molto dinamica e si basa sull’intrattenimento- spiega lo stilista Piattelli-. Un progetto che l’emittente aveva tentato con altri ma non era andato avanti e che ora proveremo a realizzare noi nel migliore dei modi. Di sicuro proponiamo una linea di prodotti molto valida, griffata con il mio nome, che avrà il suo impatto anche in termini occupazionali per il nostro territorio , se tutto andrà come speriamo. Per quanto mi riguarda sarò chiamato a svolgere un ruolo che supera quello dello stilista e si tratta di una importante sfida. Sono curioso anch’io, oltretutto questi spazi saranno in diretta e non potremo sbagliare nulla”.
Le due prime due finestre di Luca Piattelli per presentare questi ritrovati contro l’invecchiamento del capello si apriranno martedì 22 giugno alle ore 15 e alle ore 18, per un totale di due ore in diretta tv sul canale Hse24 che si trova al numero 37 del digitale terrestre.