Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
L’alta moda italiana conquista la Cina: le borse dello stilista Luca Piattelli al Taihe Plaza di Fuzhou

31/3/2018 - 8:57

Le sue borse artigianali di lusso sono esposte da pochi giorni in uno dei centri commerciali più belli e innovativi della Cina e stanno avendo grande successo, tanto che fioccano le richieste . 
 
Inizia da Fuzhou, capitale del Fujian e abitata da 7,2 milioni di persone,  il definitivo lancio nell’alta moda mondiale delle creazioni del chiesinese Luca Piattelli, che dopo anni di preparativi, ha permesso di esprimere  nei mesi scorsi la sua nuova dimensione professionale di stilista. 
 
La linea di Piattelli è stata scelta e inserita negli esclusivi negozi del lusso all’interno del Taihe Plaza, avveniristico mall considerato uno dei più belli d’Oriente. 
 
“Sapevamo che ci sarebbero voluti mesi per avere la nostra grande occasione- commenta lo stilista  – e questa ora è arrivata. La presenza della mia linea in una struttura come il Taihe Plaza è il miglior modo per penetrare un mercato del lusso molto difficile ma in piena espansione come quello  cinese e non solo. I primi riscontri sono veramente straordinari : le borse stanno piacendo molto per la loro linea artigianale che interpreta al meglio quello che un orientale si aspetta da una creazione italiana : quel gusto e quella esclusività che sono proprie della nostra idea di bellezza, che conquista questi mercati e tanti consensi. Per quanto mi riguarda, considero tutto questo la prima tappa di un percorso che spero sia  sempre più ricco di soddisfazioni”.


Il processo di lavorazione è durato mesi, seguito passo dopo passo dallo stesso stilista all’interno del  laboratorio artigianale di Leopolda Firenze srl, azienda con grande esperienza nell'alta moda che vanta collaborazioni con rinomati marchi e che ha sede a Chiesina Uzzanese.

 
Oltre che per le borse, sono stati già allacciati rapporti molto stretti con intermediari che operano nel mondo della moda in Asia e America,  che sono interessati, oltre a distribuire i prodotti di Luca Piattelli, anche a sviluppare importanti sinergie che riguardano l'attività principale dello stilista, quello dell’eleganza della persona, che viene da anni svolta nel salone di Chiesina Uzzanese, che si trova nel complesso del Don Carlos, a fianco dell’A11. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: