Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 09/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Pasquino , e allora ?
Il problema della gestione dell' ordine pubblico , attiene solo molto limitatamente alla amministrazione comunale . Infatti problemi di personale e bilancio ne limitano fortemente .....
PODISMO

Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>

VOLLEY

Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.

VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

none_o

Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".

none_o

Raccontami in libro.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli su Tv8 nel programma di Adriana Volpe

5/6/2021 - 8:52

Arriva una nuova, grande e meritata soddisfazione per lo stilista  Luca Piattelli, noto imprenditore con il suo atelier di Chiesina Uzzanese. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 e il ciclo di trasmissioni Rai sul magazine di moda e stile People, per lui giunge  la partecipazione a una trasmissione su un canale nazionale fra i più visti in assoluto: Tv8, presente al canale 8 del digitale terrestre di tutta Italia e sul bouquet di Sky in ogni sua forma di broadcasting.
Per Luca Piattelli si riannoda, dopo la pausa forzata e devastante della pandemia, un filo molto importante in ambito televisivo, che lo aveva visto protagonista nel 2019 nella fortunata e vista serie di puntate di People, ambizioso rotocalco televisivo su moda e bellezza andato in onda su Rai 1 e Rai Premium.
Ora Luca Piattelli avrà a sua disposizione il prestigioso palcoscenico della trasmissione di Adriana Volpe “Ogni mattina”, un contenitore molto ben confezionato che produce interessanti ascolti e che è stato al centro anche di qualche polemica in relazione ai temi di attualità, anche politica, trattati.
Lo spazio a disposizione dello stilista con base a Chiesina Uzzanese  è previsto in circa mezz’ora, un tempo lunghissimo per gli standard televisivi nazionali, all’interno del quale Luca Piattelli sarà chiamato a mostrare la sua capacità e inventiva per i tagli di capelli e in generale sulla bellezza femminile.
Per preparare questo passaggio, che avverrà in diretta intorno alle ore 10,30 di martedì 8 giugno direttamente negli studi televisivi dell’emittente, a Milano, Luca Piattelli da tempo sta provando nel suo atelier chiesinese con due affascinanti modelle quella che sarà la sua proposta che certamente soddisferà chi lo ha chiamato all’interno di questa importante trasmissione.
“Dopo questa gravissima emergenza sanitaria che ci impediva di spostarci fra regioni, è arrivata questa chiamata dall’emittente nazionale che indubbiamente mi fa molto piacere- dice lo stilista Luca Piattelli-. Porterò diverse proposte, in particolare i tagli geometrici sullo stile inglese, la filosofia di taglio che seguo da tempo e che mi caratterizza, per dare la mia visione e il mio contributo a un momento che nella trasmissione è dedicato a questi temi. Invito tutti gli amici a sintonizzarsi su Tv8, rete conosciuta e che tutti hanno sintonizzata nel proprio televisore”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: