Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 28/5/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi ricorda che al g 8 di Genova , in sala radio della Questura era presente Fini e che il governo di destra aveva vinto da pochissimo le elezioni ?
Fu un macello in cui qualcuno ipotizzo un via libera .....
LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

PING PONG

È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.

BASKET

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.

CALCIO

A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.

DANZA

La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.

RALLY

Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.

none_o

Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.

none_o

Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli torna in Rai con quattro trasmissioni dedicate al Natale

30/11/2019 - 19:33

A pochi mesi di distanza dalla prime quattro puntate di servizi molto ampi contenuti nella trasmissione People di Rai Premium, canale satellitare che è stato definitivamente lanciato dagli spettacoli di Fiorello, e Rai 1, arriva per Luca Piattelli una nuova, importante soddisfazione professionale sempre legata alla televisione di Stato.


Lo stilista, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, ha infatti finito di registrare in queste ore un format molto più esteso e significativo di quello che ha rappresentato  la sua prima esperienza nel settore televisivo di così alto livello.


Si tratta di ben quattro speciali legati al Natale che saranno proposti a partire dal 9 dicembre e che vedono Luca Piattelli assoluto protagonista insieme alla moglie Katia Carmignani e al suo staff.


A differenza del primo ciclo, dove era stato messo in evidenza l’aspetto tecnico della professionalità di Piattelli, le quattro puntate speciali che sono state girate a Chiesina Uzzanese in queste ore affrontano storie che potranno appassionare anche per i loro risvolti umani, sociali e di empatia con la clientela e le persone, appunto generando vere e proprie vicende che arricchiranno sicuramente la figura dello stilista e la sua proposta di moda e bellezza. 


L’avvicinarsi delle persone alle feste natalizie, la fase della progettazione delle borse e l’accoglienza di clienti e professionisti nella filiera della creazione e della commercializzazione dei prodotti, la differenza di stile e di richieste fra una giovanissima e una quarantenne, comprendendo le loro emozioni e aspettative, l’avvicinarsi alla festa del Capodanno da parte degli uomini e la loro ricerca di piacere sempre più, sono i temi che lo stilista  e il suo staff hanno affrontato insieme ai registi e agli operatori di questa nuova serie che lancia definitivamente Luca Piattelli nel mondo televisivo con una sua dimensione umana e professionale di grande spessore. 


“Ringrazio la Rai ad avere creduto ancora una volta in me e nella mia proposta- commenta lo stilista- anche se stavolta la sceneggiatura di questi speciali ci ha impegnato ancora di più. Ringrazio Paola Pippi per la grande professionalità con la quale ci ha assistito per gli abiti che abbiamo usato sul set e spero che gli ascolti, così come è accaduto per il primo ciclo e che quindi ci hanno aperto le porte a questa nuova opportunità, ci diano ragione anche stavolta”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: