Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.

BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli torna in Rai con quattro trasmissioni dedicate al Natale

30/11/2019 - 19:33

A pochi mesi di distanza dalla prime quattro puntate di servizi molto ampi contenuti nella trasmissione People di Rai Premium, canale satellitare che è stato definitivamente lanciato dagli spettacoli di Fiorello, e Rai 1, arriva per Luca Piattelli una nuova, importante soddisfazione professionale sempre legata alla televisione di Stato.


Lo stilista, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, ha infatti finito di registrare in queste ore un format molto più esteso e significativo di quello che ha rappresentato  la sua prima esperienza nel settore televisivo di così alto livello.


Si tratta di ben quattro speciali legati al Natale che saranno proposti a partire dal 9 dicembre e che vedono Luca Piattelli assoluto protagonista insieme alla moglie Katia Carmignani e al suo staff.


A differenza del primo ciclo, dove era stato messo in evidenza l’aspetto tecnico della professionalità di Piattelli, le quattro puntate speciali che sono state girate a Chiesina Uzzanese in queste ore affrontano storie che potranno appassionare anche per i loro risvolti umani, sociali e di empatia con la clientela e le persone, appunto generando vere e proprie vicende che arricchiranno sicuramente la figura dello stilista e la sua proposta di moda e bellezza. 


L’avvicinarsi delle persone alle feste natalizie, la fase della progettazione delle borse e l’accoglienza di clienti e professionisti nella filiera della creazione e della commercializzazione dei prodotti, la differenza di stile e di richieste fra una giovanissima e una quarantenne, comprendendo le loro emozioni e aspettative, l’avvicinarsi alla festa del Capodanno da parte degli uomini e la loro ricerca di piacere sempre più, sono i temi che lo stilista  e il suo staff hanno affrontato insieme ai registi e agli operatori di questa nuova serie che lancia definitivamente Luca Piattelli nel mondo televisivo con una sua dimensione umana e professionale di grande spessore. 


“Ringrazio la Rai ad avere creduto ancora una volta in me e nella mia proposta- commenta lo stilista- anche se stavolta la sceneggiatura di questi speciali ci ha impegnato ancora di più. Ringrazio Paola Pippi per la grande professionalità con la quale ci ha assistito per gli abiti che abbiamo usato sul set e spero che gli ascolti, così come è accaduto per il primo ciclo e che quindi ci hanno aperto le porte a questa nuova opportunità, ci diano ragione anche stavolta”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: