L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.
L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.
Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf
Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.
Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.
La macchina del Concorso Nazionale di Miss Italia giunta all’82esima edizione, riparte dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile, nella speranza di un possibile ritorno alla normalita’ dopo mesi di sofferenze e disagi.
Martedi’ 22 Giugno alle ore 20,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verra’ effettuato il 1° casting Regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso per la regione Toscana.
Il casting che si svolgera’ a porte chiuse per il pubblico, vedra’un’attenta commissione di esperti che andra’ a selezionare tra tutte le nuove candidate gia’ iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potra’ accedere alle varie selezioni e finali regionali di fascia sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 28 agosto a Casciana Terme (PI).
Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, sara’ l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli)
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2021 ?
Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 28 Agosto 2021 e 30 anni entro il 31/12/2021) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.
Iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it ,oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o al n. 335/7306153 .
Sara’ un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per
arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui .
Ufficio stampa – Syriostar www.syriostar.it info@syriostar.it