Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Come già preannunciato recentemente, la grande richiesta di partecipazione al concorso di Miss Italia 2023 da parte di moltissime ragazze toscane, ci induce a effettuare dopo quello del 27 maggio un ulteriore casting per la ricerca di nuove concorrenti per la 84esima edizione del concorso per la Toscana.
Mercoledì 14 giugno alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il secondo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia 2023.
Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidatepartecipanti iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di Miss Italia Toscana, sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da oltre 40 anni responsabile del concorso per il Granducato.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi.per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.
Come da nuovo regolamento potranno partecipare al concorso di Miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
Quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata e un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/202) per le miss Mascotte compiere 17 anni entro il 26 agosto 2023 e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italiawww.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/507351 o il n. 335/7306153. L’iscrizione è gratuita.