Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Come già preannunciato recentemente, la grande richiesta di partecipazione al concorso di Miss Italia 2023 da parte di moltissime ragazze toscane, ci induce a effettuare dopo quello del 27 maggio un ulteriore casting per la ricerca di nuove concorrenti per la 84esima edizione del concorso per la Toscana.
Mercoledì 14 giugno alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il secondo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia 2023.
Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidatepartecipanti iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di Miss Italia Toscana, sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da oltre 40 anni responsabile del concorso per il Granducato.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi.per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.
Come da nuovo regolamento potranno partecipare al concorso di Miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
Quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata e un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/202) per le miss Mascotte compiere 17 anni entro il 26 agosto 2023 e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italiawww.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/507351 o il n. 335/7306153. L’iscrizione è gratuita.