Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il sindaco, l'assessore Galluzzi e due consiglieri comunali alla fiera sul termalismo di Parigi

18/1/2011 - 11:04

Sindaco, un assessore e due consiglieri presenti a partire da venerdì all’importante fiera termale di Parigi.
La fiera “Les thermalies: le salon de l’eau e du bien etre” si svolge fino a domenica 23 all’interno del Carrousel du Louvre (nella centralissima rue de Rivoli). Sono 300 gli espositori (divisi in 6 aree tematiche) attesi nella capitale francese, tutti specializzati in trattamenti termali, benessere e talassoterapia.
A questo prestigioso appuntamento saranno presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l’assessore Monica Galluzzi e i consiglieri comunali Luciano Baldecchi e Beatrice Chelli.
“E’ un onore per noi - dice il sindaco - partecipare a questa importante fiera di settore in rappresentanza di una storica realtà termale come la nostra. Si tratta di una presenza che rappresenta una fondamentale tappa per il nostro progetto di città e sono convinto che esserci sia per molti aspetti indispensabile”.
Durante la fiera i visitatori potranno prendere contatti con le strutture presenti, partecipare a eventi di animazione a tema, scoprire le cure e i trattamenti legati alle acque termali, partecipare a workshop specifici, aggiornarsi sulle ultime proposte di benessere.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2011 - 11:06

AUTORE:
Sandro, iscritto al PD

Brava Marinella affronti un tema che sta a cuore a molti: le dimissioni dell'assessore Galluzzi.
Non capisco perchè il nostro Sindaco insista con la Galluzzi che si è dimostrata una palla al piede per tutti.....non sarebbe meglio sostituirla con persone più motivate?

22/1/2011 - 13:58

AUTORE:
Marinella

spese inutili. conviene mandare solo chi segue davvero i progetti. bene Beatrice Chelli davvero brava e competente. Perchè non fare lei assessore ai lavori pubblici? mi risulta che stia seguendo con grande impegno molti progetti tra cui l'Unesco.Sempre assente l'assessore galluzzi. Non pervenuta

22/1/2011 - 11:31

AUTORE:
Roberto

Dal dibattito emerge che l'Assessore Galluzzi è assente anche quando è presente, allora è meglio che sia assente davvero

22/1/2011 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Galluzzi non è andata da nessuna parte; non cambia nulla: nessuno ha notato la sua presenza.
Luciano

22/1/2011 - 10:56

AUTORE:
Franca

... non capisco come si faccia ad andare a Parigi quando abbiamo le strade in condizioni penose... dovrebbe dare il buon esempio invece di sperperare i soldi pubblici... a questo propongo di fare una colletta per far perdurare la sua presenza in Francia almeno evita di fare danni in Città!!!
Da quello che ho letto sulla cronoca del quotidiano la nazione Galluzzi è l'unico assessore che usa il telefonino del Comune - mi sembra a dir poco disdicevole soprattutto quando la giunta ha dichiarato che non avrebbe utilizzato questo strumento.
Franca
una dipendente del Comune

22/1/2011 - 8:38

AUTORE:
Giuseppe

Sono d'accordo con Piero, mi auguro che rimanga a Parigi

21/1/2011 - 21:18

AUTORE:
piero

Il viaggio appare di estremo interesse. L'assessore Monica Galluzzi, che sembra accompagni il Sindaco, dovrebbe essere lasciata a Parigi. NESSUNO si accorgerebbe della sua assenza.

19/1/2011 - 0:56

AUTORE:
Roberto

mi sembra che la trasferta sia eccessivamente onerosa e che il Comune debba attuare una politica di maggiore sobrietà in un momento di crisi economica come quello che sta vivendo la nostra città.
Propongo all'amministrazione di scegliere uno, al massimo due delegati e lasciare a casa i "turisti per caso".
L'assessore Galluzzi, in foto, non farebbe meglio a stare a casa e controllare che i lavori pubblici trovino concreta realizzazione in città??? sembra che il suo assessorato sia commissiarato di fatto.
Paolo Ziliani commenterebbe così: NON PERVENUTA