Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Vicofaro, Sinistra Italiana: "Non mettere sullo stesso piano nostro impegno con forze razziste"

31/3/2021 - 9:36

Sinistra Italiana interviene su Vicofaro.

"Sulla stampa locale sono stati diffusi i contenuti di un comunicato dell’Assemblea antirazzista e antifascista di Vicofaro nel quale, come riportato nell’articolo, “Ce n’è per tutti: per la Lega, da sempre ostile all’accoglienza dei migranti come praticata nella parrocchia di Vicofaro, ma anche per il mondo cattolico e per i partiti e le associazioni progressiste, che rimangono in silenzio.”.

Non siamo interessati in alcun modo a entrare in polemica con l’Assemblea antirazzista e antifascista di Vicofaro ma non possiamo tacere di fronte ad accuse che, per quanto ci riguarda, sono infondate e ingiuste. Se non altro per rispetto del lavoro e dell’impegno di tanti nostri compagni e compagne che, quasi tutti i giorni, sono impegnati a dare risposta ai bisogni degli ospiti della parrocchia di Vicofaro senza clamore, come sa bene don Massimo Biancalani.

Respingiamo pertanto al mittente accuse e argomenti irricevibili che pongono sullo stesso piano forze razziste e neofasciste con chi, concretamente, si è sempre posto a servizio delle esigenze dei ragazzi e delle ragazze ospitati a Vicofaro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2021 - 14:27

AUTORE:
Dormite tranquilli

Che bello vedere la faida interna tra i tre residuati bellici di Sinistra Italiana ed i quattro gatti dell'assemblea pro-Biancalani di Vicofaro.
Dormite pure tranquilli, che alle persone normali delle vostre beghe interne interessa meno di zero.

31/3/2021 - 13:07

AUTORE:
vincenzo

TEOMONDO certo e SCROFALO ? ti sei dimenticato ?

Che gente di sinistra si sia impegnata a sorreggere la comunità , non c'è dubbio .

La via del silenzio , ha lasciato sguazzare nella melma il peggio dei Pistoiesi .

Posizioni nette nelle polemiche vergognose da parte della sinistra locale?

Mi piacerebbe poterle ricordare .

Già che sta per scadere l'amministrazione della fiamma tricolore dei fucilatori di Salo' e del buon Graziani criminale di guerra condannato , e la pattuglia dell'opposizione sembra costantemente in ferie .

La sinistra con l'ex sindaco ripresentato e che perdente si è rifatto un uditorio su fb , rinunciando a rappresentarla , ha fatto ben poco per essere presente .

UNA COSTANTE CODA FRA LE GAMBE per il terrore di sentirsi dire : il casino l'avete fatto voi ....

31/3/2021 - 10:11

AUTORE:
Teomondo

Di questa precisazione ne sentivamo la mancanza. Stanotte non ho dormito al pensiero di un tale accostamento!