Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il borghigiano Pinelli nel gruppo di lavoro provinciale di Fratelli d’Italia

5/3/2021 - 8:44

Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali ed il contemporaneo successo della campagna di tesseramento annuale, Fratelli d'Italia continua nella crescita strutturale, creando un organigramma del partito sempre più capillare sul territorio provinciale. 
 
In vista delle prossime sfide, la responsabile provinciale dell’organizzazione, Irene Gori, verrà affiancata da una squadra di collaboratori, rappresentativi di tutto il territorio. Per quanto riguarda la Valdinievole la scelta è ricaduta su Fabio Pinelli, noto campione automobilistico e imprenditore borghigiano di 52 anni. Ben conosciuto in tutta la Valdinievole. 
 
“Ho svolto o svolgo tutt’ora molteplici attività, responsabile commerciale, imprenditore, team menager, pilota automobilistico, istruttore per Aci Sport Italia ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di esercitare l’attività politica. Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose che mi hanno spinto ad interessarmi a questo aspetto della vita che ci riguarda molto da vicino, seguendo le mie ideologie del tutto in linea con quelle di Fratelli d’Italia", dichiara Fabio Pinelli.
 
"Grazie all’amica Monica Giaccai ho avuto la possibilità di conoscere il senatore La Pietra e il suo team provinciale specialmente nelle persone di Irene Gori e Lorenzo Vignali, con i quali, è nato subito un ottimo feeling. Mi hanno aiutato a entrare nel giusto spirito politico del partito, accordandomi la loro fiducia, e conferendomi questo importante incarico, non posso che ringraziarli per l’aiuto e la fiducia ricevuta, mi impegnerò nel ricambiarla portando vanti questo incarico con il massimo impegno”
 
“Abbiamo sempre ritenuto importante l’organizzazione del partito a livello territoriale, perché questo permette di coinvolgere sempre nuove persone e aggiungere idee ed energia all’attività politica che eletti e dirigenti svolgono quotidianamente. - aggiungono il senatore La Pietra, portavoce provinciale del partito, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Siamo sicuri che Fabio, inserito nella squadra dell’organizzazione provinciale riuscirà a dare un ottimo contributo per la crescita del partito, con un occhio particolare alla Valdinievole. Ancora di più ritengo importante il suo supporto alla politica borghigiana dove insieme al nostro consigliere storico Giacomo Grifò sapranno far crescere i consensi di FdI”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: